Un bolide infuocato passa sopra lo stadio durante la partita: Video
Un bolide infuocato ha illuminato il cielo durante la partita. I tifosi allo stadio sono rimasti sorpresi mentre hanno osservato la scia luminosa solcare i cieli. Il fenomeno è stato osservato anche in altre zone della città e d’Italia, ma alcuni video stanno spopolando sui social perché la scia luminosa si è vista anche dallo stadio al termine del match tra Roma ed Atalanta. Di cosa si è trattato?
Ecco di cosa si è trattato
I tifosi quindi hanno assistito a una scena molto affascinante. Subito dopo la partita, quando ancora veniva trasmessa la canzone “Grazie Roma”, alcuni tifosi in Curva Sud sono riusciti a vedere un bolide attraversare il cielo. Avvistamenti ci sono stati comunque in tutta Italia. Qualcuno ipotizza possa essere un frammento dell’asteroide 153 Hilda, come riporta ilcorrieredellosport.it.
I tifosi hanno anche fatto un video
Alcuni tifosi hanno ripreso questo fenomeno con diversi video, che hanno spopolato sul web e sulle principali piattaforme social. La meteora ha illuminato il cielo della penisola, da Nord a Sud. Dalla Lombardia, all’Emilia Romagna, dalla Toscana all’Umbria sono state moltissime le segnalazioni e c’è chi ipotizza che possa essere un frammento dell’asteroide 153 Hilda. Non ci sono stati danni ma il fenomeno ha lasciato comunque tutti stupiti.
CONTINUA A LEGGERE
Il video dell’asteroide
Di seguito potete osservare uno dei video del passaggio della scia luminosa sopra lo stadio Olimpico, alla fine del match tra Roma e Atalanta.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.