Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

15enne uccisa con 120 coltellate dall’ex fidanzato, ha confessato il femminicidio: ecco cos’è successo e dove

Ancora un femminicidio, una ragazza di soli 15 anni è stata uccisa da quasi 120 coltellate. Cosa è successo e dove.

15enne uccisa con 120 coltellate dall’ex fidanzato, ha confessato il femminicidio: ecco cos’è successo e dove

15enne uccisa con 120 coltellate dall’ex fidanzato

Queste notizie fanno venire la pelle d’oca, anche se purtroppo continuano a perseguitarci, a prescindere da chi essi siano. Stiamo parlando di femminicidio. Una ragazza di 15 anni – come riportato da “Ansa.it” – è stata uccisa brutalmente, addirittura con 120 coltellate dall’ex fidanzato, anche lui quindicenne. Secondo la ricostruzione, la ragazza i cui genitori sono separati, ha ricevuto lo scorso sabato una visita a casa di suo padre da parte dell’ex fidanzato, identificato con le iniziali U.E.Y. Cosa e successo successivamente e dove è accaduta la tragedia?

La tragedia

Il femminicidio colpisce ancora, ma stavolta vi raccontiamo di una tragedia accaduta all’estero, in Turchia, più precisamente a Smirne, nel quartiere di Karabaglar sulla costa turca del Mare Egeo. A un certo punto, il padre della vittima, Hacer Cagla Cetinalp, ha lasciato soli i due coetanei ed è uscito per fare una passeggiata. Quando l’uomo di 54 anni è tornato a casa, ha trovato la figlia distesa sul pavimento ricoperta di sangue con quasi 120 coltellate, secondo le analisi degli inquirenti. Il ragazzo ha confessato il femminicidio dopo essere stato catturato dalla polizia mentre stava scappando e ha dichiarato di aver commesso il delitto perchè l’ex fidanzata l’avrebbe tradito più volte, mentre il suo smartphone è stato trovato in un cestino della spazzatura della zona. Il padre Hacer Cagla Cetinalp è stato fermato e poi rilasciato.

I numeri

Secondo l’Agenzia turca Binet, dall’inizio del 2024 in Turchia più di 119 donne sono state uccise da uomini. Nella maggior parte dei casi i femminicidi sono stati commessi da mariti, parenti, fidanzati o ex partner. Lo scorso anno in Turchia sono state uccise almeno 333 donne da parte di uomini.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto