Lutto in Rai: è morta Maria Rita Viaggi
Lutto in Rai: nelle scorse ore è morta a Grosseto, sua città di origine, Maria Rita Viaggi, una delle storiche annunciatrici (Signorine Buonasera) che ogni giorno raccontavano i palinsesti della Rai. Il prossimo 12 novembre avrebbe compiuto 70 anni. In queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando per ricordarla.
“Ciao Maria Rita”
Come sottolineato nel paragrafo precedente, in queste ore stanno arrivando tantissimi messaggi di cordoglio per ricordare Maria Rita Viaggi, una delle storiche “Signorine Buonasera” della Rai. Tra coloro che l’hanno voluta ricordare sui social c’è anche Ilaria Mosconi, anche lei ex annunciatrice della Rai, che su Instagram ha pubblicato un’immagine della Viaggi, scrivendo: “Ciao Maria Rita”
Le cause della morte: cos’è successo?
Stando a quanto si apprende – come riportato da “Fanpage.it” – a stroncare la vita di Maria Rita Viaggi sarebbe stato un malore improvviso che l’ha colta mentre l’ex annunciatrice si trovava nella sua abitazione a Grosseto. Si trovava a casa insieme al marito, l’ex segretario generale della provincia di Grosseto Vincenzo Gerghi, quando ha accusato un malore che si è rivelato per lei fatale. In una nota diffusa dall’Ansa si legge che i tentativi del 118 di rianimarla sono risultati vani.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.