I passeggeri di un aereo si accorgono che qualcosa non va, panico tra i sedili: tutti i dettagli
Attimi di paura poche ore fa su un aereo, costretto ad un atterraggio d’emergenza a causa di un serio problema: il velivolo carico di passeggeri, come riportato da Leggo.it, era partito da Bologna e diretto a Lamezia Terme quando le stesse persone a bordo si sono accorte che qualcosa non andava… Immediata la reazione del comandante mentre, però, tra i sedili serpeggiava il panico. Ecco cos’è successo e dove.
Cosa è successo
Tutto è accaduto nella mattinata di ieri, lunedì 30 ottobre, sul volo Ryanair FR1011: poco dopo il decollo da una delle ali ha iniziato ad uscire del fumo, probabilmente a causa del danneggiamento di una valvola. Ad accorgersene è stato senz’altro il pilota ma anche le persone che si trovavano all’altezza dell’ala, da lì è nata la preoccupazione durata ben trenta minuti…
L’atterraggio
Il comandante dell’aereo Ryanair ha optato per un atterraggio d’emergenza, data l’impossibilità di arrivare in Calabria senza risolvere il problema meccanico, all’aeroporto “Guglielmo Marconi” di Bologna. Il velivolo ha toccato terra senza problemi, ovviamente salvi sia i passeggeri che tutto l’equipaggio. Poco dopo è stato organizzato un secondo aereo che ha trasportato gli sfortunati viaggiatori a Lamezia Terme. “Siamo stato costretti ad evacuare velocemente – ha raccontato una testimone a Bologna Today – bravissimi l’equipaggio e il comandante che ci hanno portati sani e salvi a terra, ma è stato panico fino all’atterraggi“.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.