Aereo decolla con il motore in fiamme, necessario un atterraggio d'emergenza. Ecco cosa è successo
Incredibile ma vero, un velivolo con a bordo 400 passeggeri, subito dopo il decollo si trova con un motore che prende fuoco.
Guarda la versione integrale sul sito >
Aereo decolla con il motore in fiamme
Ha dell'incredibile ciò che è accaduto in nord America. Un Boeing 777 della Air Canada in partenza dall'aeroporto di Toronto e diretto a Parigi Charles De Gaulle è stato costretto a fare dietrofront subito dopo il decollo e compiere un atterraggio di emergenza perché uno dei seuoi motori ha preso fuoco in volo. L'aereo aveva 400 passeggeri a bordo.
Cos'è successo
Dopo il decollo, il velivolo è arrivato alla quota di 1000 metri circa di altezza, quando il pilota ha dovuto tornare indietro senza possibilità di fare diversamente. A meno di un'ora dalla partenza ha realizzato un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Toronto dove sulla pista lo aspettavano le autopompe dei vigili del fuoco. E' quanto riportato dal Corriere della Sera.
Il video
Ecco il video del Boeing 777 che decolla da Toronto ma arrivato a quota 1000 metri è costretto a tornare indietro per compiere un atterraggio di emergenza.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.