Aereo dirottato per sospetta intossicazione
Partito dall’aeroporto di Gatwick a Londra e diretto in Egitto, a Sharm El Sheikh, oggi, lunedì 23 dicembre 2024, un volo della compagnia British Airways ha richiesto un atterraggio intorno alle ore 13 al Marco Polo di Venezia. Secondo il Gazzettino, questo “dirottamento” sarebbe avvenuto a causa di un’intossicazione registrata a bordo del velivolo.
Cosa è successo
L’intossicazione avrebbe provocato irritazioni alla pelle e alle vie aeree. Contattando fonti dell’aeroporto, Fanpage.it ha ricevuto la conferma dell’anticipato atterraggio a Venezia, ma non sono emersi altri dettagli sulla vicenda. Venezia Today riporta che sono ancora in corso le verifiche del caso. Secondo le prime informazioni, dovrebbero essere quattro i viaggiatori e tre gli operatori del personale ad aver avuto problemi.
Il cambio di rotta
Il volo avrebbe cambiato rotta perché le persone non stavano bene, anche se non è scattata una procedura d’emergenza. Il volo era partito dall’aeroporto di londra-Gatwick alle 8:47 ora italiana per arrivare a destinazione in Egitto alle 16. Ma l’aereo è atterrato a Venezia alle ore 12:33.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.