Aereo precipita in Italia: ambulanza ed elisoccorso sul posto. Ecco cos'è successo e dove

Nella giornata di oggi si è verificato un incidente aereo in Italia: sul posto ambulanza ed elisoccorso. Ecco cos'è successo e dove

Grossa frana travolge un resort: morte due persone in Malesia
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Aereo precipita in Italia

Nel corso della giornata di oggi, domenica 8 settembre 2024, si è verificato un incidente aereo in Italia: secondo quanto riportato da “Rainews.it", infatti, un velivolo ultraleggero con a bordo due persone è precipitato: stando a quanto si legge su “AbruzzoNews24.com", il velivolo sarebbe finito nel giardino di un'abitazione, dove fino a poco prima stavano giocando dei bambini. Fortunatamente, però, nessuno degli abitanti della casa è rimasto coinvolto nell'incidente.

Che cos'è successo e dove?

Nelle scorse ore, dunque, si è verificato un incidente aereo in Italia: stando a quanto si apprende – come riportato da “Abruzzonews24.com", un ultraleggero con a boro due persone è precipitato nei pressi di Elice, nel Pescarese. L'impatto sarebbe avvenuto nella zona di Lungofino, di fronte allo stabilimento Marr, con il velivolo che avrebbe sfiorato il tetto della casa, riuscendo ad evitare per poco un traliccio dell'alta tensione.

Ambulanza ed elisoccorso sul posto

Entrambi i passeggeri del velivolo – come riportato da “AbruzzoNews24.com" – membri dell'associazione Avioclub di Elice, sono stati prontamente soccorsi dal 118 e trasportati all'ospedale Santo Spirito di Pescara: uno in ambulanza e l'altro, in condizioni più gravi (ma cosciente) in elisoccorso. Entrambi gli uomini hanno riportato fratture e contusioni, ma le loro condizioni non sembrano critiche. Sul posto, oltre ai sanitari e ai Vigili del Fuoco, sono arrivati anche i Carabinieri di Montesilvano e Città Sant'Angelo. In queste ore le autorità locali stanno indagando per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.