Aereo precipita in Italia, ci sono feriti: interviene l'elisoccorso. Ecco cosa è successo e dove
Un velivolo ultraleggero precipita in Italia, fortunatamente non ci sono stati morti causati dall'incidente ma solo feriti. Scopriamo dove è successo e la probabile dinamica della caduta.
Aereo precipita in Italia, ci sono feriti: interviene l'elisoccorso
Poteva trasformarsi in una tragedia, ma fortunatamente ci sono solo feriti e non morti. Un velivolo ultraleggero è precipitato e i due uomini a bordo sono rimasti feriti ma coscienti, e sono stati trasportati in eliambulanza in ospedale. Ma scopriamo dove e cosa è successo.
L'incidente
Come riporta il giornaledibrescia.it, l'ultraleggero partito da Cesano di Senigallia, in provincia di Ancona, è caduto poco distante in zona Monterado di Trecastelli. Quando il velivolo ha perso quota, probabilmente il pilota ha tentato un atterraggio di emergenza vicino al fiume Cesano, in un'area in secca. Uno dei due passeggeri è stato sbalzato fuori e l'altro è rimasto in parte sotto la carlinga, tra la vegetazione, ed è stato estratto dai vigili del fuoco e affidato alle cure dei sanitari. Sul posto sono accorsi anche Carabinieri e Polizia Locale.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Tragedia in Italia, aereo precipita in un giardino di una casa. Non ci sono sopravvissuti
23 Marzo 2024 | ore 12:53
Precipita ultraleggero al nord Italia, in Val d’Ossola: due feriti gravi
29 Novembre 2019 | ore 15:13