Aereo precipita in Italia e si schianta al suolo, ci sono vittime

Aereo precipita in Italia vicino alla superstrada, schianto al suolo e nessun sopravvissuto. Ecco cosa è successo e dove, soccorsi sul posto

UltimoMinuto
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Aereo precipita in Italia e si schianta al suolo. Ecco dove

Una tragedia è avvenuta poco fa in Italia. Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 22 agosto 2024, un aereo è precipitato al suolo, andandosi a schiantare vicino alla superstrada. Purtroppo ci sono vittime, non ci sono sopravvissuti. Dopo l'impatto al suolo si è anche sviluppato un incendio. Ancora da chiarire la dinamica esatta del drammatico incidente, avvenuto da poco.

Ecco cosa è successo

Un gravissimo incidente quindi è avvenuto oggi, 22 agosto. Un aereo è caduto schiantandosi al suolo nella zona di Maratta, vicino all’avio superficie di Terni. L'impatto è avvenuto alla fine della strada di Maratta ,verso Narni poco dopo il parco Chico Mendez. Il velivolo sembra fosse decollato da poco diretto all’Aquila e abbia preso fuoco nello schianto. Sul posto ci sono tre squadre dei vigili del fuoco. Due le vittime, il pilota e un passeggero, come riporta Lanazione.it.

L'impatto

L’impatto è avvenuto nei pressi dell’aviosuperficie, in un campo accanto al terrapieno della superstrada E45, alla fine della strada di Maratta verso Narni poco dopo il parco Chico Mendez. Si è scatenato un incendio che ha coinvolto anche la vegetazione circostante. Il rogo è stato poi spento dai vigili del fuoco. Sul posto anche il vicesindaco di Terni, Riccardo Corridore, e l’amministratore unico di Terni Reti, Alessandro Campi.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.