Aereo precipita in Italia
Nel corso del pomeriggio di oggi, domenica 25 agosto 2024, si è consumata una terribile tragedia in Italia che ha visto coinvolto un piccolo aereo. Stando a quanto si apprende – come riportato da “Leggo.it” – un aereo ultraleggero è precipitato in un campo agricolo e in queste ore si sta cercando di chiarire la dinamica dillo schianto, nel tentativo di risalire alle cause che hanno provocato l’incidente mortale.
Cos’è successo?
Nel corso del pomeriggio di oggi, domenica 24 agosto 2024, dunque – come riportato da “Leggo.it” – si è verificato un terribile incidente che ha visto coinvolto un aereo ultraleggero si è schiantato in un campo agricolo a Campolongo Maggiore, in provincia di Venezia. Stando a quanto si apprende, in seguito all’incidente un uomo, Nicola Baso (60 anni) è morto, mentre una donna è rimasta gravemente ferita. A dare l’allarme è stata proprio la donna dopo lo schianto: la 55enne, infatti, nonostante i gravi traumi riportati, era ancora vigile ed è stata trasferita all’ospedale di Padova.
Soccorritori sul posto
Quando i Vigili del Fuoco sono giunti sul posto, insieme ai soccorritori del Suem – come riportato da “Leggo.it” – per l’uomo, molto probabilmente il pilota del piccolo aereo, non c’era più nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nello schianto. La donna, invece, è stato stabilizzata sul posto dai sanitari ed è stata portata in ospedale a Padova.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.