Aereo precipita su una casa, Michele muore a 22 anni
Una terribile tragedia si è consumata nelle scorse ore ed ha provocato delle vittime: secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, infatti, un incidente aereo ha provocato la morte del giovane 22enne di Crema Michele Cavallotti, deceduto nello schianto di un aereo negli Stati Uniti: stando a quanto si apprende, il velivolo sul quale stava viaggiando il 22enne si è schiantato sul tetto di una abitazione a Newberg, in Oregon.
Cos’è successo?
In queste ore si sta provando a ricostruire la dinamica dell’incidente e, sulla base delle prime ricostruzioni – come riportato da “Fanpage.it” – pare che il velivolo si sia schiantato sul tetto di un’abitazione, restando incastrato con il muso. Michele Cavallotti ed un’altra persona che si trovava a bordo del velivolo sono morti sul colpo, mentre un’altra persona è rimasta ferita ed è stata estratta viva dalle lamiere, per poi essere trasportata in ospedale. Al momento la dinamica dell’incidente non risulta ancora chiara, con la Federal Aviation Administration ed il National Transportation Safety Board che stanno indagando.
Michele voleva diventare pilota
Michele Cavallotti voleva diventare pilota e – come riportato da “Fanpage.it”- si era trasferito negli Stati Uniti proprio per inseguire la sua passione. Stando a quanto si apprende, lo schianto si sarebbe verificato attorno alle 19:00 (ora locale) e, al momento, la dinamica dell’incidente risulta essere ancora ignota. Fortunatamente all’interno dell’abitazione colpita e distrutta dal piccolo aereo non si registrano feriti.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.