Incidente aereo durante l’atterraggio, paura a bordo: ecco cos’è successo
Pauroso incidente in aeroporto poche ore fa: nella serata di sabato 5 ottobre, come riportato da Corriere.it, un aereo della Frontier Airlines ha preso fuoco durante l’atterraggio all’aeroporto internazionale “Harry Reid” di Las Vegas (Stati Uniti). Il velivolo 1326, partito da San Diego, stava completando la sua discesa quando i piloti hanno rilevato del fumo a bordo, dichiarando immediatamente l’emergenza. L’incidente ha attivato tempestivamente i soccorsi e i Vigili del Fuoco, che sono riusciti a intervenire prontamente spegnendo le fiamme. Fortunatamente non si sono registrati feriti e tutti i 190 passeggeri e i 7 membri dell’equipaggio sono stati evacuati in sicurezza.
Dettagli sull’atterraggio e le indagini
L’aereo è atterrato alle ore 15.15 di sabato con i passeggeri evacuati tramite una scala di decollo. Nonostante la complessità dell’atterraggio e il fumo a bordo nessuno ha riportato danni. L’aeroporto è rimasto chiuso fino alle ore 19 locali per consentire le operazioni di sicurezza. Attualmente la causa dell’incidente è sotto indagine da parte della Federal Aviation Administration e del National Transportation Safety Board, che hanno annunciato l’apertura di un’inchiesta ufficiale sull’accaduto.
Il video
Ecco il video del pauroso incidente aereo avvenuto poche ore fa, pubblicato da Corriere.it.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.