Aereo si schianta davanti all'ingresso di un centro commerciale (VIDEO)
Un piccolo aereo è precpitato in strada davanti all'ingresso di un centro commerciale. Poteva trasformarsi in una strage, ma comunque c'è stata una vittima, nessun ferito. Dove è successo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Aereo si schianta in strada
Un piccolo aeroplano è precipitato in strada e ha colpito una vettura parcheggiata facendo scoppiare un incendio. L'unica persona che ha perso la vita è stato il pilota, fortunatamente non si segnalano nemmeno feriti. E' quanto riportato dal tg.la7.it.
L'incidente poteva trasformarsi in una strage
Purtroppo è morto l'uomo che pilotava il piccolo aereo Mooney M20, ma poteva diventare una strage. Infatti, lo schianto è avvenuto davanti all'ingresso di un centro commerciale in un sobborgo di Piano, a Dallas. Sono in corso le indagini, al momento non è chiaro se l'aereo fosse appena decollato dal vicino Air Park-Dallas o se stesse tentando un atterraggio di emergenza.
Il video dello schianto del piccolo aereo
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.