L’aereo ha perso quota all’improvviso ed è finito contro uno spartitraffico: fuoco e morti in autostrada, cosa è successo
Terribile incidente avvenuto poche ore fa: un aereo monomotore è precipitato all’improvviso, come riportato da Corriere.it, schiantandosi al suolo in piena autostrada. L’ultraleggero ha preso in pieno uno spartitraffico ed ha preso fuoco in mezzo a decine di auto. Si registrano cinque morti. Ecco cosa è successo e dove.
L’incidente aereo
Un piccolo aereo stava sorvolando l’autostrada interstatale di Nashville (Stati Uniti) quando il pilota ha segnalato alla torre di controllo alcuni problemi tecnici, nello specifico danni al motore che necessitavano di un atterraggio di emergenza. L’operazione è stata ovviamente accordata ma il monomotore, purtroppo, non ha mai raggiunto l’aeroporto ed è precipitato sull’asfalto. Nessun superstite delle persone a bordo dell’aereo, traffico paralizzato ed enormi disagi alla circolazione. É stata aperta un’indagine per scoprire sia le cause dell’incidente che il numero e l’identità delle vittime.
Il video
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.