Incidente aereo con feriti: il velivolo si è schiantato su una strada
Il Corriere.it ha riportato poco fa la notizia di un grave incidente aereo. Il mezzo si è schiantato su una strada, andando a travolgere le auto che si trovavano in quel momento sulla carreggiata. Ci sarebbero alcuni feriti in seguito all’incidente. I soccorsi sono sul posto ed una persona è stata ricoverata in terapia intensiva. Vediamo cosa è successo e dove.
L’incidente
Il velivolo è andato a schiantarsi nelle scorse ore contro tre auto. Si tratta di un bimotore Piper Navajo, che ha colpito tre auto che si trovavano sulla carreggiata. La polizia ha fatto sapere che cinque persone sono state coinvolte nell’incidente. Tre persone hanno riportato ferite non gravi, mentre una è in terapia intensiva. Incidente che è avvenuto all’incrocio tra Zac Lentz Parkway e Mockingbird Lane della cttà di Victoria, in Texas.
Indagini in corso
L’aereo, quando è avvenuto l’incidente, stava volando da circa cinque ore. Il decollo era avvenuto dall’aeroporto regionale di Victoria in mattinata. Le cause dell’incidente per il momento sono sconosciute. La polizia sta indagando per scoprire se si è trattato di un guasto, oppure anche di un possibile errore umano. Di seguito il video, postato da Corriere.tv
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.