Aereo si schianta sull’autostrada e colpisce le auto: morto il pilota e ci sono diversi feriti gravi. Ecco dove

Il pilota di un piccolo aereo che viaggiava a bassa quota ne ha perso il controllo e ha fatto precipitare il velivolo sull'autostrada che ha colpito due veicoli. Dove e cosa è successo.

Guarda la versione integrale sul sito >

Tragico incidente, precipita un aereo sull'autostrada

Un piccolo aereo antincendio del corpo forestale si è schiantato nella giornata di ieri su un'autostrada. L'incidente si è verificato dopo che l'ala del velivolo si è scontrata con un palo della linea elettrica. Diversi testimoni sono riusciti a registrare il momento esatto del sinistro, dimostrando che l'aereo stava viaggiando a bassa quota. E' quanto riporta Il Fatto Quotidiano.

Dove è avvenuto l'incidente e le conseguenze

Il tragico evento è avvenuto in Cile, nella regione centrale del Maule, lo ha riferito la Corporazione nazionale forestale del Paese. Il piccolo aereo è precipitato sull'autostrada nei pressi della città di Taica, pare abbia colpito due veicoli, a circa 250 chilometri a sud dalla capitale. Il pilota del velivolo, Fernando Solans, è morto, aveva 58 anni, era spagnolo ed era considerato un esperto professionista. Tre persone sono rimaste ferite, in quanto viaggiavano a bordo di uno dei veicoli travolti dalla carcassa dell'aereo. E' quanto riporta Leggo.it. Le versioni dell'accaduto non sono ancora definitive.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.