Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 7 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Aereo turistico precipita sull’autostrada: ci sono morti. Ecco cos’è successo e dove

Un aereo turistico è precipitato all'improvviso sull'autostrada: ci sono delle vittime. Si indaga sulle cause del terribile incidente.

Aereo turistico precipita sull’autostrada: ci sono morti. Ecco cos’è successo e dove

Aereo turistico precipita sull’autostrada

Terribile tragedia nelle scorse ore, quando – come riportato da “Today.it” – un aereo turistico è precipitato sull’autostrada: il velivolo ha preso fuoco dopo l’impatto, non lasciando scampo alle persone che si trovavano a bordo: le vittime dell’incidente sono tre, mentre non risultano esserci persone ferite. Stando a quanto si apprende, il velivolo stava sorvolando l’autostrada, quando qualcosa è andato storto.

Si indaga sulle cause

Nelle scorse ore, dunque, un aereo turistico è precipitato sull’autostrada, uccidendo tre persone. Le tre vittime si trovavano tutte a bordo del velivolo: si tratta di un uomo e di una donna, oltre al pilota che aveva meno di 40 anni e meno di 100 ore di esperienza in volo. In queste ore si sta indagando sulle cause che hanno portato il piccolo aereo a schiantarsi sullo spartitraffico, davanti agli sguardi scioccati degli automobilisti che in questi momenti stavano transitando. Sulla base di una prima ricostruzione dei fatti pare che l’aereo abbia toccato i cavi dell’alta tensione, con il pilota che avrebbe perso il controllo dei comandi.

Dov’è successo?

Il terribile incidente che ha visto un aereo turistico precipitato in autostrada si è verificato nei pressi di Parigi, in Francia: il piccolo velivolo è precipitato sull’autostrada A4 a Collégian. Si trattava di un Cessna 172 da quattro posto che stava sorvolando l’autostrada non lontano da Parigi, quando è precipitato, uccidendo le tre persone che si trovavano a bordo del velivolo.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto