Panico nell’aeroporto italiano, episodio clamoroso con l’intervento della Polaria: tutti i dettagli
Paura e apprensione in un aeroporto italiano per un grave episodio che ha scatenato il panico: la struttura aeroportuale è stata momentaneamente chiusa perché gli agenti della Polaria avrebbero trovato una pistola in una valigia. Il tutto, come riportato da FanPage.it, è avvenuto attorno alle ore 16. Ecco cos’èsuccesso e dove.
Paura a Bologna
L’Aeroporto di Bologna “Guglielmo Marconi” è chiuso per motivi di sicurezza da poco dopo le 16. A quanto si apprende gli agenti della Polaria avrebbero trovato una pistola in una valigia. I voli in arrivo da Brindisi, Bruxelles, Stoccolma, Atene, Parigi e Siviglia sono stati dirottati su destinazioni alternative. Almeno tre i voli in partenza, invece, che sono stati cancellati.
Il chiarimento
Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, proprio poco fa, si è trattato di un errore (da capire se umano o tecnico) e non ci sarebbe stata alcuna pistola. Le attività aeroportuali stanno tornando alla normalità dopo il grande spavento.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.