Affari Tuoi, Anna e Agnese abbandonano lo studio prima della fine della puntata: ecco cos'è successo
Affari tuoi, Anna e Agnese lasciano lo studio prima della fine della puntata. Cosa è successo che ha lasciato basiti il pubblico, i telespettatori e anche Amadeus.
Affari tuoi, Anna e Agnese abbandonano lo studio prima della fine della puntata
Nel corso della puntata di Affari Tuoi condotta da Amadeus di ieri, venerdì 26 aprile 2024, le sorelle di Grottole, in Basilicata, Anna e Agnese hanno sfidato la sorte restando alla fine con due pacchi: uno da 5 euro e un altro da 30 mila euro. Le due concorrenti però hanno abbandonato lo studio prima della fine della partita e sono finite nella bufera, criticate dagli utenti social per il loro comportamento. Cosa avranno mai fatto di tanto strano? Ecco cosa riporta tvzap.it.
La partita di Anna e Agnese
Senza alcun dubbio, la partita ad Affari Tuoi delle sorelle Anna e Agnese è cominciata in modo pessimo. I primi 6 pacchi chiamati sono usciti tutto rossi e anche quelli con cifre alte. “Giochiamo da appena 20 minuti e siete rimaste con soli due pacchi rossi. Se perdete i 30.000 euro possiamo andare direttamente alla regione fortunata e giocare non solo con le regioni italiane ma anche con quelle francesi e spagnole“, queste sono le parole di Amadeus che sembra essersi abbattuto come se giocasse per sé. Le due sorelle sono riuscite a scartare qualche pacco blu e alla fine sono rimasti in gioco il pacco 1 delle sorelle e il pacco 2. Uno con 5 euro e l'altro con 30 mila euro. Il dottore ha proposto loro il cambio, forse per salvarle, ma il cambio è stato rifiutato. In un momento che doveva essere ironica, ad Anna è scappata una gaffe clamorosa.
La gaffe di Anna
Un uomo tra il pubblico in studio, Thanat Pagliani, è convinto che nel pacco delle sorelle ci siano solo 5 euro e allora Anna risponde: “Se ci sono 30mila euro ti porto in Cina“. Pronta la risposta di Amadeus che non riusciva a trattenere una risata: “Ma cosa ci va a fare in Cina? Lui è thailandese! Portalo in Thailandia“. In effetti, il dottore voleva aiutarle con il cambio, se lo avessero fatto Anna e Agnese si sarebbero portati 30 mila euro a casa, e invece tenendosi stretto il loro pacco, hanno trovato solo 5 euro. La reazione delle due sorelle ha lasciato tutti senza parole.
https://twitter.com/sarrus88/status/1783953727688171746
Scappano dallo studio dopo aver scoperto la vincita
Scoperto di aver vinto solo 5 euro, Anna e Agnese si sono mostrate delusissime, e sin qui, nulla di strano, ma poi, davanti alle telecamere non si sono fatte molti scrupoli e se ne sono andate prima della fine della puntata, lasciando basiti telespettatori e pubblico. Per questo, sui social, gli utenti si sono scatenati.
https://twitter.com/vogliosolot3/status/1783947023265255904?t=z3o8ZUjP_XdgJF2Ol7QHNw&s=08
I commenti
“Sinceramente sono contenta che abbiano vinto solo 5 euro. Non solo per l’uscita razzista, ma per l’atteggiamento che hanno avuto durante la puntata. Pure alla fine, sbattendo il pacco in quel modo, così incaz*ate. Due cafone“, ha scritto qualcuno. “La prima volta in assoluto nella storia di #AffariTuoi che la concorrente va via incazzata e avrebbe appiccato il fuoco in studio per la vittoria dei 5€”, il commento di un utente. “Ma neanche un minimo di educazione alla fine. Hanno sbattuto quel pacco ed hanno girato le spalle. Anche Ama c’è rimasto”, ha sottolineato qualcun altro.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Affari Tuoi, chi è Camilla dall’Umbria che ha vinto 32.500 euro | La partita del 22 novembre 2024
22 Novembre 2024 | ore 21:08
Affari Tuoi, la sfortunata partita di Robertino dalla Toscana: “Stefano De Martino si stende a terra e…”
21 Novembre 2024 | ore 21:12
Affari Tuoi, chi è Monica dalla Valle d’Aosta, com’è andata la partita di stasera, 20 novembre 2024
20 Novembre 2024 | ore 20:55