Ieri sono stati vinti 30 mila euro ed è stato presentato il nuovo concorrente che è molto somigliante a De Martino
Ammonta a 30 mila euro la vincita ottenuta dalla concorrente, Erica, nella puntata di Affari Tuoi andata in onda mercoledì 4 dicembre. La giovane concorrente di Marcianise, in provincia di Caserta, ha avuto assegnato il pacco numero 3 ed è stata accompagnata in questa avventura televisiva dal marito Andrea, con il quale sta insieme da 15 anni. I 30mila euro sono stati vinti perchè Erica ha accettato l’offerta del Dottore Pasquale Romano.
Il nuovo concorrente
Nella puntata di Affari Tuoi di ieri, De Martino ha presentato anche il nuovo pacchista dell’Emilia Romagna, Alec Magni Baraldi, un giovane uomo che presenta dei tratti molto somiglianti con il conduttore al punto tale che lo stesso De Martino ha dichiarato candidamente: “Sembra mio fratello”. Alec Magni Baraldi è originario di Castelvetro di Modena.
Il siparietto tra De Martino e Baraldi
De Martino e Baraldi hanno dato vita ad un divertente siparietto quando il conduttore ha invitato il regista a stringere l’inquadratura su Alec proprio per mettere in risalto la somiglianza. “Chi vi ricorda? – ha esclamato ironicamente il conduttore – è la mia versione aggiornata, più bello, più giovane, più fico. È il mio stuntman”. Magni Baraldi gode già di un discreto successo su Instagram per via dei 2mila follower attuali che saranno destinati a crescere nei prossimi giorni dopo la sua apparizione ad Affari Tuoi.
I successi conseguiti nello sport
Alec Magnani Baraldi è fidanzato e ha conseguito una laurea in Scienze biologiche. Ha ottenuto anche dei successi importanti da atleta, vincendo la medaglia d’argento staffetta 4×400 campionati universitari italiani, medaglia d’argento 4×400 cds regionali, medaglia bronzo 4×400 challenge assoluti.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.