"Affari Tuoi", cambia la programmazione: ecco quando non andrà in onda il programma condotto da Stefano De Martino

Stop programmati per "Affari Tuoi" che si ferma per qualche giorno: ecco quando e cosa succederà

Stefano De Martino durante la presentazione della trasmissione televisiva Affari Tuoi in onda su Rai Uno, Roma, 27 agosto 2024. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco in quali giorni “Affari Tuoi" non andrà in onda: gli stop dell'amatissimo show condotto da Stefano De Mdartino

Affari Tuoi“, il celebre gioco a premi di Rai1, ha trovato una nuova guida nella figura di Stefano De Martino, il quale ha preso il posto di Amadeus pochi mesi fa; dopo il grande successo delle precedenti edizioni, il programma continua a riscuotere consensi e a coinvolgere il pubblico con la sua formula di suspense e premi in denaro. De Martino poi sta portando un'energia fresca e moderna alla conduzione, riuscendo a mantenere alta l’attenzione dei telespettatori. Tra qualche giorno però Affari Tuoi" si fermerà, ecco quando.

Gli stop programmati per “Affari Tuoi"

Il prossimo giovedì (14 novembre)Affari Tuoi" subirà un’interruzione per dare spazio al match della Nazionale Italiana; la puntata prevista per quella sera non andrà in onda e il game show tornerà regolarmente venerdì 15 novembre. La consueta programmazione del sabato sera, inoltre, verrà sospesa per lasciare spazio all’episodio speciale di “Ballando con le Stelle", condotto da Milly Carlucci. Il gioco dei pacchi tornerà così a fare compagnia ai telespettatori domenica 17 novembre.

Orari, rete e storia dei conduttori

Affari Tuoi" va in onda tutti i giorni su Rai1 a partire dalle ore 20.45. Nella storia del programma molti conduttori hanno prestato il loro volto alla trasmissione: il primo è stato Paolo Bonolis, seguito da Flavio Insinna, Max Giusti e, fino a poco tempo fa, Amadeus. Da pochi mesi il nuovo presentatore è Stefano De Martino, uno dei volti di punta di Rai1.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.