
Affari Tuoi, ieri Stefano De Martino ha superato i 6 milioni di spettatori
Anche nella serata di mercoledì 12 marzo 2025 è andato in onda su Rai 1 il consueto appuntamento con Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino. Nel corso di ogni puntata uno dei 20 pacchisti in gara (uno per ogni regione) cerca di sfidare la fortuna e le strategie messe in campo dal Dottore con l’obiettivo di terminare la partita con uno dei tre pacchi contenenti i premi più alti sul tabellone: ossia 100.000, 200.000 o 300.000 euro. Nel corso di questa edizione di Affari Tuoi si sta registrando un importante successo in termini di ascolti e anche nella puntata andata in onda martedì 11 marzo 2025 – che ha visto Cristiana dall’Abruzzo vincere 50.000 euro – il gioco dei pacchi ha sbaragliato la concorrenza, totalizzando 6.020.000 spettatori, con uno share del 27.4%. Striscia la Notizia su Canale 5, invece, si è fermata a 3.212.000 spettatori (share dell’14.8%).
Affari Tuoi, chi è Camilla dalla Sardegna
La concorrente della puntata di mercoledì 12 marzo 2025 si chiama Camilla e arriva dalla Sardegna, precisamente da Nurri, nel sud della Sardegna. Nella vita Francesca è una studentessa di odontoiatria ed è fidanzata con Stefano. Ad accompagnare Camilla ad Affari Tuoi è proprio il fidanzato Stefano: stanno insieme da 13 anni e si sono conosciuti ad una festa di amici in comune. Spesso giocano a giochi di società e per non litigare quando giocano si lasciano, rimettendosi assieme a fine partita. Camilla e Stefano giocano con il pacco numero 13.
Affari Tuoi, la partita di Camilla
La partita di Camilla e del fidanzato Stefano inizia alla grande: i due concorrenti dalla Sardegna trovano addirittura 6 pacchi blu. Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore che come prima mossa decide di proporre il cambio. Camilla rifiuta il cambio e decide di andare avanti. La partita prosegue e nei tre tiri successivi i due concorrenti dalla Sardegna trovano: 200.000 euro, 30.000 euro e 1 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta offre 33.000 euro. La coppia dalla Sardegna decide di rifiutare l’offerta, con Stefano che trita l’assegno.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA DI CAMILLA E STEFANO
Affari Tuoi, come prosegue la partita di Camilla e Stefano
La partita di Camilla ed Enrico prosegue e nei tre tiri successivi i due concorrenti dalla Sardegna trovano: 75.000 euro, 100.000 euro e 5.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che decide di giocarsi a carte la prossima mossa, con Camilla che trova la carta del cambio. La coppia riflette sulla possibilità di cambiare il pacco, ma alla fine decide di tenersi il pacco numero 13. Nel tiro successivo Camilla ed il suo fidanzato Enrico trovano i 50.000 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che questa volta per un tiro offre 20.000 euro. La concorrente dalla Sardegna rifiuta l’offerta, con Stefano che trita l’assegno.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA DI CAMILLA E STEFANO
Affari Tuoi, come finisce la partita di Camilla e Stefano
Si entra nella parte finale della partita di Affari Tuoi con la concorrente della Sardegna che nel pacco successivo purtroppo trova i 300.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che per quattro tiri offre il cambio. La coppia rifiuta il cambio e nei pacchi successivi trova 20.000, 15.000 euro, 500 euro e le seadas. Restano 2 pacchi: 0 e 10.000 euro. La coppia, dunque, decide di andare alla regione fortunata (scoprendo che nel loro pacco numero 13 c’erano 10.000 euro). Per 100.000 euro la coppia sceglie la Sicilia, ma la risposta non è quella giusta. Camilla e Stefano provano a vincere i 50.000 euro e questa volta scelgono la Lombardia come regione fortunata. Purtroppo, però, la risposta esatta era Emilia-Romagna: la coppia dalla Sardegna che aveva iniziato la partita con il record di 6 pacchi blu, finisce la puntata a mani vuote.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.