
Affari Tuoi ieri, grande successo di ascolti per Stefano De Martino
Anche nella serata di sabato 8 febbraio 2025 è tornato l’attesissimo appuntamento con Affari Tuoi, il famoso gioco dei pacchi che nel corso di questa edizione sta collezionando record di ascolti, anche grazie alla conduzione di Stefano De Martino. Ricordiamo che in ogni puntata uno dei 20 concorrenti in gara (uno per regione) prova a sfidare la Dea bendata, oltre alle strategie del Dottore: quest’ultimo in ogni puntata cerca di mischiare le carte, nel tentativo di confondere i concorrenti che si ritrovano a giocare e sono chiamati a decidere se accettare o meno le offerte o i cambi che il Dottore propone loro. Tornado agli ascolti, praticamente ogni sera Affari Tuoi batte la concorrenza di Canale 5 e lo stesso copione si è presentato anche nella puntata di venerdì 7 febbraio 2025, quando il gioco dei pacchi – che ha vinto protagonista Pierluigi dalla Puglia – si è aggiudicato la gara degli ascolti, arrivando a 6.081.000 spettatori, con uno share del 29.9%. Striscia la Notizia su Canale 5, invece, si è fermata a 2.536.000 spettatori (share del 12.4%).
Affari Tuoi, chi è Chiara Lucia dal Lazio
La concorrente della puntata di sabato 8 febbraio 2025 si chiama Chiara Lucia e arriva dal Lazio, precisamente da Cassino, in provincia di Frosinone. Chiara Lucia nella vita è un’educatrice musicale ed è fidanzata con Alfredo. Ha la passione per la musica che ha ereditato dalla mamma Monica (che da ragazza suonava il pianoforte). Chiara Lucia è accompagnata proprio dalla mamma e gioca ad Affari Tuoi con il pacco 14.
Affari Tuoi, la partita di Chiara Lucia dal Lazio
La partita di Chiara Lucia e della mamma Monica inizia tra luci e ombre: madre e figlia dal Lazio trovano 4 pacchi blu e 2 rossi (75.000 e 100.000). Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore che chiede a Chiara Lucia se preferisce il cambio o l’offerta, con la concorrente che risponde offerta ed il Dottore offre 30.000 euro. Chiara Lucia e mamma Monica rifiutano l’offerta e vanno avanti. La partita prosegue con Chiara Lucia e che aprono altri tre pacchi nei quali trovano rispettivamente 30.000 euro, 300.000 euro e 50.000 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che chiede di nuovo se Chiara Lucia preferisce il cambio o l’offerta e la concorrente dal Lazio risponde offerta: il Dottore offre 15.000 euro, ma madre e figlia dal Lazio rifiutano.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA DI CHIARA LUCIA E DELLA MAMMA MONICA
Affari Tuoi, come finisce la partita di Chiara Lucia: il cambio pacco sfortunato
La partita di Chiara Lucia e della mamma Monica prosegue e nei tre tiri successivi la concorrente dal Lazio trova: 50 euro, 20.000 euro e 15.000. Tocca alla telefonata del Dottore che chiede ancora se Chiara Lucia preferisce il cambio o l’offerta e la concorrente questa volta risponde cambio e scambia il suo pacco con quello numero 17. Ora Chiara Lucia vuole scoprire cosa c’era nel 14 che ha appena deciso di scambiare e scopre che in quel pacco purtroppo c’erano i 200.000 euro. Tocca al Dottore che questa volta offre 2.000 euro per 5 tiri. Nei tiri successivi Chiara Lucia trova i 5.000 euro, gli 0 euro, 1 euro, 5 euro e, purtroppo, i 10.000 euro. Si va alla regione fortunata e per i 100.000 euro Chiara Lucia sceglie la Sardegna: purtroppo, però, la scelta non si rivela fortunata. La concorrente dal Lazio riprova per i 50.000 euro e come regione fortunata sceglie proprio il Lazio. Purtroppo, però, non era la risposta esatta: Chiara Lucia, dunque, torna a casa a mani vuote dopo una partita molto sfortunata.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.