Affari Tuoi, Stefano De Martino continua a primeggiare negli ascolti dell’access prime time
Oggi, lunedì 25 novembre 2024, è iniziata una nuova settimane e, come di consueto, è tornato l’appuntamento serale con “Affari Tuoi”, il gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino su Rai 1 nel quale in ogni puntata soltanto uno 20 concorrenti in gara (uno per regione) prova a sfidare il Dottore e la sorte, provando a portarsi a casa i tanto agognati 300.000 euro. Nella serata di ieri, domenica 24 novembre 2024, Stefano De Martino è riuscito ad imporsi ancora una volta negli ascolti relativi alla fascia dell’access prime prime, sbaragliando la concorrenza. Affari Tuoi, infatti, ha tenuto davanti allo schermo a seguire il programma 5.218.000 spettatori, con uno share del 25.3%. Paperissima Sprint su Canale 5, invece, ha intrattenuto 2.610.000 spettatori con uno share del 12.64%.
Affari Tuoi, chi è Fabio
Il concorrente di questa sera si chiama Fabio e arriva dal Lazio, precisamente da Roma. Nella vita fa il macchinista della metro A ed è sposato con Giordana. Fabio ha due figlie: una avuta da un precedente matrimonio che si chiama Noemi e Lucrezia avuta con Giordana. Anche la moglie fa la macchinista della metro A, nella Capitale. In una vigilia di Natale Fabio – che ha una famiglia molto numerosa, con 21 cugini, ha fatto uno striptease per chiedere la mano alla moglie: addosso aveva 5 maglie con varie frasi e nell’ultima maglia c’era la proposta di matrimonio. Il concorrente dal Lazio e la moglie giocano con il pacco numero 5.
Affari Tuoi, la partita di Fabio
Il primo pacco chiamato da Fabio è il 2, la Sicilia, e trova 15.000 euro. Con il secondo tiro, il 18 (il Trentino Alto-Adige), trova i 200.000 euro. Il terzo pacco scelto è il 4, la Toscana, e in questo caso trova i 75 euro euro. Il pacco scelto successivamente è il 20 (il Molise) e lì trova 10 euro. La partita procede e Fabio, assieme alla moglie Giordana, chiamano altri due pacchi, il 15 e il 14, trovando 100 euro e 300.000 euro. La partita di Fabio, dunque, non è di certo iniziata con il piede giusto con il concorrente che alla vigilia della prima telefonata del dottore ha già perso i 200.000 e i 300.000 euro. Tocca alla prima telefonata del Dottore che chiede cambio o offerta e Fabio risponde offerta senza alcuna esitazione. A questo punto il Dottore offre 20.000 per chiudere la partita. Fabio e la moglie, però, decidono di tritare l’assegno e di andare avanti. Nei tre tiri successivi per Fabio e la moglie Giordana trovano i 50 euro, 1 euro e 20 euro . Tocca al Dottore che offre il cambio: Camilla e la mamma Sara rifiutano e vanno avanti. Tocca alla telefonata del Dottore che chiede di nuovo se Fabio preferisce cambio o offerta, con il concorrente che risponde nuovamente offerta. A questo punto il Dottore presenta una nuova offerta di 20.000 euro. Fabio e Giordana rifiutano e vanno avanti.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA IL RESTO DELLA PARTITA DI FABIO E LA MOGLIE GIORDANA
Fabio e Giordana: come prosegue la loro partita?
Spazio ad altri 2 tiri: Fabio e Giordana scelgono l’Abruzzo, il numero 8 e nel pacco trovano 5.000 euro. Tocca a Giordana chiamare il pacco e sceglie l’11, l’Umbria, trovando i 5 euro. La partita prosegue con Fabio che chiama il 13, la Valle d’Aosta e trova i 10.000 euro. Tocca al Dottore che questa volta per due tiri offre un cambio del pacco, ma Fabio e Giordana rifiutano il cambio. Fabio prosegue la sua partita e chiama altri due pacchi, nei quali trova purtroppo i 100.000 euro e i 30.000 euro. Tocca al Dottore che per un tiro offre ancora una volta 20.000 euro.
CONTINUA A LEGGERE
Fabio e Giordana: come finisce la loro partita?
Fabio e Giordana scelgono l’11, il Veneto, trovando i 500 euro. Restano ancora i 75.000, i 50.000 e i 20.000 euro, oltre agli 0 euro e ai 200. Tocca al Dottore che questa volta per due tiri offre il cambio: Fabio, però, rifiuta l’offerta del Dottore. Giordana, invece, sarebbe stata tentata dal cambio del pacco. La partita prosegue e la coppia sceglie il 9, la Campania: dentro al pacco ci sono i 200 euro. Fabio ora sceglie il 17, la Liguria: in questo pacco ci sono i 50.000 euro. Tocca al Dottore che per un tiro offre ancora 20.000 euro. Fabio e Giordana riflettono molto e prima di dare la risposta ci ha tenuto a ringraziare tutti, compreso Stefano De Martino che li fa sentire come una grande famiglia. Fabio, inoltre, ringrazia anche la famiglia e i suoi tanti amici che sono amici veri. Alla fine, però, il concorrente del Lazio decide di accettare l’offerta da 20.000 euro: “So cosa vogliono dire i soldi e accettiamo l’offerta”. Al termine della partita, quando si è andati all’apertura dei pacchi, si è scoperto che dentro quello del concorrente del Lazio c’erano i 75.000 euro.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.