Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 25 Febbraio
Scarica la nostra app
Segnala

Giorgio dalle Marche, chi è il concorrente di Affari Tuoi che ha vinto 35.000 euro

Affari Tuoi, protagonista della puntata di domenica 23 febbraio 2025 è Giorgio dalle Marche , accompagnato dal padre Silvano. Ecco com'è andata la sua partita

Giorgio dalle Marche, chi è il concorrente di Affari Tuoi che ha vinto 35.000 euro
Affari Tuoi, chi è Giorgio dalle Marche: ecco com'è andata la partita di stasera, domenica 23 febbraio 2025

Affari Tuoi, ieri quasi il 30% di share per Stefano De Martino

Anche nella serata di domenica 23 febbraio 2025 è tornato il consueto appuntamento con Affari Tuoi, l’ormai famoso gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino. Nel corso di ogni puntata uno dei 20 concorrenti in gara (uno per regione) porta avanti la propria partita e cerca di avere la meglio sulle strategie ordite dal Dottore, nella speranza di ritrovarsi tra le mani il pacco più ricco, ossia quello contenente i 300.000 euro. Questa edizione del programma sta registrando un grande successo in termini di ascolti e, in tal senso, anche la puntata andata in onda sabato 22 febbraio – con Angelo dal Friuli-Venezia Giulia protagonista – ha visto Affari Tuoi aggiudicarsi la sfida degli ascolti, arrivando a 5.508.000 spettatori, con uno share del 29.6%. Striscia la Notizia su Canale 5, invece, si è fermata a 2.919.000 spettatori (share del 15.6%).

Affari Tuoi, chi è Giorgio dalle Marche

Il concorrente della puntata di domenica 23 febbraio 2025 si chiama Giorgio e arriva dalle Marche, precisamente da Casette d’Ete, frazione del comune di Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo. Giorgio ha 26 anni, è single e nella vita ha una azienda agricola. Fin da piccolo la sognava perché l’azienda è dei suoi genitori e sin da quando era bambino è stato sui trattori, appassionandosi dei mezzi agricoli. Giorgio gioca con il padre Silvano che nella vita fa il ragioniere. Il concorrente dalle Marche è stato adottato quando aveva 11 mesi, arrivava dall’Ucraina. Padre e figlio giocano con il pacco numero 2.

Affari Tuoi, la partita di Giorgio ed il padre Silvano

La partita di Giorgio e del papà Silvano inizia tra luci e ombre: padre e figlio dalle Marche trovano 4 pacchi rossi (15.000, 200.000, 5.000 e 50.000 euro) e 2 blu. Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore che offre il cambio. Giorgio spiega il significato speciale del numero 2: un anno fa è venuto a mancare il nonno materno che era nato il 2 luglio, mentre il 2 luglio del 2008 è venuto a mancare il nonno paterno: il 2, quindi, è un numero che torna nella sua vita. Alla fine il concorrente dalle Marche decide di rifiutare il cambio e di andare avanti. Giorgio e Silvano aprono altri tre pacchi nei quali trovano rispettivamente 30.000 euro, 100 euro e 50 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che chiede la richiesta dei due concorrenti dalle Marche ed il padre di Silvano, ragioniere, chiede il massimo: 300.000 euro. Il Dottore offre 25.000 euro: Giorgio rifiuta l’offerta e Silvano trita l’assegno.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA DI GIORGIO E DI SILVANO

Affari Tuoi, come prosegue la partita di Giorgio e del padre Silvano

La partita di Giorgio e Silvano prosegue e nei tre tiri successivi il concorrente dalle Marche trova: 10.000 euro, 500 euro e 75.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per due tiri offre ancora una volta il cambio. Giorgio e Silvano riflettono sulla proposta e sulla possibilità di scambiare il 2 con il 10. Alla fine, però, Giorgio decide di rifiutare il cambio e di andare avanti. Nei due pacchi successivi, purtroppo Giorgio ed il padre Silvano trovano i 300.000 euro e i 200 euro. A padre e figlio dalle Marche restano come pacchi rossi 100.000 e 20.000 euro. Tocca al Dottore che questa volta chiede a Giorgio se preferisce il cambio o l’offerta: Giorgio sceglie l’offerta e il Dottore per due tiri offre 10.000 euro. Giorgio ed il padre Silvano rifiutano l’offerta e vanno avanti.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA DI GIORGIO E DI SILVANO

Affari Tuoi, come finisce la partita di Giorgio e Silvano

Si entra nel vivo della partita con il concorrente delle Marche che nei due tiri successivi trova le olive ascolane e 10 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per la regola dell’alternanza per un tiro offre il cambio. Giorgio riflette a lungo sul cambio e alla fine accetta, andando a cambiare il suo 2 con il 10. Il concorrente dalla Marche decide di aspettare prima di chiamare il 2 e procede con un altro pacco, trovando 1 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta offre 20.000 euro. Giorgio rifiuta l’offerta e insieme al padre Silvano decide di andare avanti: sul tabellone restano 20 euro, 20.000 euro e 100.000 euro. Nel pacco successivo ci sono i 20.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che chiede quale sia la richiesta di Giorgio, con il concorrente delle Marche che chiede 70.000 euro, mentre il Dottore ne offre 35.000 euro. Alla fine Giorgio ed il padre Silvano decidono di accettare l’offerta del Dottore e si portano a casa 35.000 euro. Si va all’apertura degli ultimi due pacchi e si scopre che in quello numero 10 di Giorgio c’erano i 100.000 euro.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto