Affari Tuoi, ieri boom di ascolti per Stefano De Martino
Anche questa sera, mercoledì 8 gennaio 2025, è tornato il consueto appuntamento con Affari Tuoi, il seguitissimo gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino. Ricordiamo che nel corso di ogni puntata uno dei 20 concorrenti in gara (uno per ogni regione) prova a sfidare la fortuna e le strategie del Dottore, nel tentativo di chiudere la partita con il pacco contenente la cifra più alta, vale a dire 300.000 euro. Intanto prosegue il successo di ascolti di Affari Tuoi targato Stefano De Martino: nella serata di martedì 7 gennaio 2025, infatti, il gioco dei pacchi andato in onda sulla rete ammiraglia della Rai ha intrattenuto addirittura 6.554.000 spettatori, con uno share del 30.14%). Striscia la Notizia su Canale 5, invece è stata vista da 3.137.000 spettatori, con uno share del 14.43%.
Affari Tuoi, chi è Giulia dalla Lombardia
La concorrente di questa sera, mercoledì 8 gennaio 2025, si chiama Giulia e arriva dalla Lombardia, precisamente da Varzi, in provincia di Pavia. Nella vita Giulia è una impiegata contabile. La concorrente dalla Lombardia partecipa al gioco dei pacchi insieme al compagno Stefano. La coppia ha un figlio che si chiama Vittorio ed ha un anno e mezzo. Quest’ultimo nella vita fa l’imprenditore agricolo. La coppia gioca con il pacco numero 18.
Affari Tuoi, la partita di Giulia e Stefano
La partita per Giulia e Stefano inizia con il piede giusto: dopo le prime 6 chiamate, infatti, la coppia perde solo i 75.000 e i 30.000 euro, riuscendo però a trovare 4 pacchi blu. Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore che offre 40.000 euro. Giulia ringrazia per l’offerta, ma rifiuta: il compagno Stefano, quindi, trita il ricco assegno. La partita prosegue nel migliore dei modi, con altri tre tiri fortunati: la coppia infatti trova 1 euro, 20 euro e 50 euro. A questo punto tocca nuovamente alla telefonata del Dottore che decide di offrire il cambio a Giulia e Stefano: la coppia decide di rifiutare il cambio e di andare avanti.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA DI GIULIA E STEFANO
Affari Tuoi, come prosegue la partita di Giulia e Stefano
La partita prosegue su dei binari fortunatissimi per Giulie e Stefano, con la coppia che riesce addirittura a trovare il risotto, poi i 10.000 euro e, infine, 15.000 euro: restano solo due pacchi blu e tutto il podio dei premi più alti. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per un tiro offre 50.000 euro. Considerando il tabellone molto positivo ed il fatto che vi sarebbe da fare solo un tiro, Giulia e Stefano tritano l’assegno da 50.000 euro e decidono di andare avanti. Nel tiro successivo Giulia e Stefano trovano i 20.000 euro. Il Dottore offre ancora una volta il cambio per due tiri, ma Giulia e Stefano rifiutano il cambio e vanno avanti.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA DI GIULIA E STEFANO
Affari Tuoi, come finisce la partita di Giulia e Stefano
Giulia e Stefano fanno i due tiri successivi ed arrivano le prime brutte notizie, con Giulia e Stefano che trovano i 300.000 euro e i 50.000 euro. A questo punto la parola passa al Dottore che stavolta abbassa l’offerta e per un tiro offre 36.000 euro. La coppia non ha dubbi: rifiuta e va avanti. Nel pacco successivo la coppia trova i 100 euro e tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che questa volta alza l’offerta a 60.000 euro. La coppia questa volta riflette maggiormente sull’offerta, ma alla fine decide di rifiutare. Nel tiro successivo la concorrente dalla Lombardia, purtroppo, trova i 100.000 euro. Tocca ancora una volta al Dottore che torna ad offrire 40.000 euro. Giulia rifiuta ancora una volta l’offerta e decide di andare avanti e di giocare ancora. Si va all’ultimo tiro e Giulia sceglie l’8, l’Umbria, nel quale ci sono i 5.000 euro. Restano, dunque, solo due pacchi: 0 euro e 200.000 euro. Giulie e Stefano chiedono al Dottore 150.000 euro, ma l’ultima offerta è di 60.000 euro. Prima di decidere, Giulia spiega cosa significano per loro i due numeri finali: “Il 18 è il giorno in cui è morto mio suocero, al quale io ero tanto legata. Invece, il 6, è il numero fortunato del nome Vittorio, nostro figlio. Quindi è ancora più difficile”. Alla fine Giulie e Stefano decidono di accettare l’offerta di 60.000 fatta dal Dottore, ma scoprono che nel loro pacco, il 18, c’erano proprio i 200.000 euro.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.