![Irene e la nonna Maria Teresa dalla Valle d’Aosta hanno vinto 42.500 euro ad Affari Tuoi Irene e la nonna Maria Teresa dalla Valle d’Aosta hanno vinto 42.500 euro ad Affari Tuoi](https://images.centrometeoitaliano.it/wp-content/uploads/2025/02/02/xirene-e-la-nonna-768x516.jpg,qv=1.2.pagespeed.ic.THj8hRrIZe.jpg)
Affari Tuoi, Stefano De Martino vince anche la sfida del sabato sera
Anche nella serata di domenica 2 febbraio 2025 è tornato l’appuntamento con Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino. Nel famoso gioco dei pacchi in ogni partita uno dei 20 concorrenti in gara (uno per regione) prova a sfidare la sorte e le strategie del Dottore: quest’ultimo nel corso di ogni puntata cerca di mischiare le carte, confondendo i concorrenti in gara chiamati a scegliere se accettare o meno le offerte o i cambi che gli vengono loro proposti. Questa edizione del programma sta riscontrando un grande successo in termini di ascolti e, in tal senso, anche la puntata di sabato 2 febbraio – con Chiara dalla Toscana protagonista – ha visto Affari Tuoi aggiudicarsi la gara degli ascolti, arrivando a 5.731.000 spettatori, con uno share del 30.4%. Striscia la Notizia su Canale 5, invece, si è fermata a 2.977.000 spettatori (share del 15.8%).
Affari Tuoi, chi è Irene dalla Valle d’Aosta
La concorrente della puntata di domenica 2° febbraio 2025 si chiama Irene e arriva dalla Valle d’Aosta, precisamente da Chambave, in provincia di Aosta. Irene lavora nella moda: lavora in showroom ed è stylist di fatto. Significa che lei praticamente abbina i vestiti, magari anche di diversi marchi, sulle modelle. Da due anni vive a Milano ed è single perché non ha tempo. Per lei la prima prerogativa per il suo uomo ideale è che deve essere milanista. Ad accompagnare Irene ad Affari Tuoi è la nonna Maria Teresa. Nonna e nipote giocano con il pacco numero 1.
Affari Tuoi, la partita di Irene
La partita di Irene e della nonna Maria Teresa inizia tra luci e ombre: le due concorrenti dalla Valle d’Aosta trovano 3 pacchi blu e 2 rossi, ma uno “pesante”, ossia i 200.000 euro. Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore che offre a Irene 35.000 euro. Irene e la nonna Maria Teresa rifiutano l’offerta e vanno avanti. La partita prosegue con Irene e Maria Teresa che aprono altri tre pacchi nei quali trovano rispettivamente 100.000 euro, 1 euro e la fontina. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che questa volta offre il cambio: Irene e la nonna si consultano e alla fine accettano il cambio, optando per il 12.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA DI IRENE E MARIA TERESA
Affari Tuoi, come prosegue la partita di Irene della nonna Maria Teresa
La partita di Irene e Maria Teresa prosegue e nei tre tiri successivi la concorrente dalla Valle d’Aosta trova: 500 euro (nel pacco che aveva deciso di cambiare), 20 euro e 75 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per tre tiri offre 30.000 euro. Irene e sua nonna ringraziano il Dottore, rifiutano e vanno avanti. Nei tre pacchi successivi la nonna e la nipote trovano: 5.000 euro, 300.000 euro e 20.000 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che questa volta per un tiro offre il cambio: Irene e la nonna Maria Teresa decidono di cambiare ancora una volta il pacco e scelgono il numero 9 della Sardegna.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA DI IRENE E MARIA TERESA
Affari Tuoi, come prosegue la partita di Irene e della nonna Maria Teresa
Irene e la nonna Maria Teresa decidono di chiamare il 12 della Sardegna, quello che hanno appena scambiato e trovano i 50.000 euro. Tocca di nuovo al Dottore che questa volta per un tiro offre 20.000 euro. Irene e la nonna Maria Teresa decidono di rifiutare l’offerta e di andare avanti. Si entra nella fase calda della partita ed ora Irene e la nonna Maria Teresa nei pacchi successivi trovano i 30.000 euro e i 200 euro. Tocca di nuovo al Dottore che questa volta offre 42.500 euro: Irene e la nonna Maria Teresa accettano l’offerta. Alla fine nonna e nipote scoprono che nel loro pacco c’erano i 75.000 euro.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.