"Affari Tuoi", chi è Jacopo il concorrente dell'Emilia-Romagna che ieri è stato "beffato" dal dottore

"Affari Tuoi", la storia di Jacopo dall’Emilia-Romagna e la partita sfortunata con il dottore tra emozioni e scelte difficili

Screen Raiplay.it
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

“Affari Tuoi", il concorrente Jacopo dall'Emilia-Romagna e la partita sfortunata con il dottore

Jacopo, originario dell'Emilia-Romagna, ha partecipato al programma “Affari Tuoi“, condotto da Stefano De Martino, dando vita all'ennesima emozionante puntata (quella del 31 ottobre). Dopo aver atteso 33 registrazioni per il suo turno, Jacopo ha giocato con il pacco numero 1 che ha poi cambiato con il numero 17. Al suo fianco la moglie Mary, con cui ha affrontato le scelte proposte dal “dottore" e dando vita ad una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Ecco chi è cosa è successo.

Chi è Jacopo

Jacopo è originario di Bologna e grande tifoso della squadra rossoblu, passione condivisa con la madre Fiammetta. Durante la trasmissione Stefano De Martino ha rivelato dettagli divertenti sul modo in cui Jacopo e Mary si sono conosciuti: lui aveva suggerito di gestire la selezione per la coinquilina di una sua amica, scartando diverse candidate prima di scegliere proprio Mary, con cui oggi condivide la vita. L'incontro tra i due è diventato oggetto di ironia per De Martino, che ha evidenziato come il carattere di Jacopo, galante e amichevole, abbia radici profonde.

La partita di Jacopo

La partita di Jacopo e Mary si è giocata tra alti e bassi, come spesso accade, con pacchi contenenti somme da pochi euro fino a cifre considerevoli. Tra momenti di esitazione e determinazione la coppia ha rifiutato varie offerte del Dottore per provare a vincere una somma più alta. Tuttavia, dopo aver rifiutato un’offerta di 38mila euro e poi di 40mila euro, Jacopo ha scelto di cambiare il pacco finale e lì avvenuto il patatrac; il pacco numero 1, originariamente scelto, conteneva 30mila euro, mentre quello selezionato alla fine si è rivelato contenere 5mila euro, cifra comunque buona ma pur sempre inferiore a quella presente nell'altro pacco.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.