
Affari Tuoi, stasera gioca Michelle dalla Valle d’Aosta
Anche questa sera, giovedì 27 marzo 2025, è tornato l’attesissimo appuntamento con “Affari Tuoi” condotto da Stefano De Martino e a giocare in questa nuova puntata del gioco dei pacchi è Michelle dalla Valle d’Aosta. Intanto il programma in onda sulla rete ammiraglia della Rai continua a collezionare grandi ascolti e, in tal senso, anche nella puntata di mercoledì 26 marzo 2025 – con Chiara dalla Calabria protagonista – ha sfiorato i 6 milioni di spettatori, registrando 5.932.000, con uno share del 28.5%. Su Canale 5, invece, Striscia la Notizia si è fermato a 2.839.000 spettatori, con uno share del 13.7%.
Affari Tuoi, chi è Michelle dalla Valle d’Aosta
La concorrente della puntata di giovedì 27 marzo 2025 si chiama Michelle e arriva dalla Valle d’Aosta, precisamente dalla provincia di Aosta. Michelle è nata ad Aosta il 1° di gennaio con un metro di neve e quindi ama il freddo: abita nella vallata più fredda della Valle d’Aosta che si chiama Valle Fredda, in un paesino che si trova a circa 1000 metri di altezza. Ha 4 figli e gioca ad Affari Tuoi con la sua primogenita Nicole che nella vita è un artigiano pellettiere e confeziona borse di lusso. Michelle, invece, è una pittrice, passione ereditata dal papà. Madre e figlia giocano con il pacco numero 9.
Affari Tuoi, la partita di Michelle e Nicole
La partita di Michelle e e della figlia Nicole inizia con il piede sbagliato: le due concorrenti dalla Valle d’Aosta trovano 2 pacchi blu e 4 rossi (5.000 euro, 15.000 euro, 200.000 euro e 300.000 euro). Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore che offre il cambio, con la concorrente dalla Valle d’Aosta che accetta il cambio e decide di cambiare il numero 9 con l’11 che è un numero particolarmente ricorrente nella vita della figlia Nicole. Ora Michelle e la figlia vogliono scoprire cosa c’è nel 9 che hanno deciso di cambiare: in quel pacco che Michelle aveva pescato dalla ruota ci sono i 500 euro. Nei due pacchi successivi madre e figlia dalla Valle d’Aosta trovano 30.000 euro e gli 0 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta offre 20.000 euro: Michelle rifiuta l’offerta e Nicole trita l’assegno.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA MICHELLE E NICOLE
Affari Tuoi, come prosegue la partita di Michelle e Nicole
La partita prosegue e nei tiri successivi le due concorrenti dalla Valle d’Aosta trovano 1 euro, 100.000 euro e 200 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che per tiri offre di nuovo il cambio. Michelle e Nicole decidono di cambiare nuovamente e questa volta lasciano l’11 per il 10 della new entry. Michelle ha scelto il 10 perché è una data di nascita importante nella sua famiglia. Nei tre tiri successivi madre e figlia trovano 50.000 euro, 10.000 euro e la toma. Tocca alla telefonata del Dottore che adesso per un tiro offre 15.000 euro. Michelle rifiuta l’offerta e Nicole trita l’assegno.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA MICHELLE E NICOLE
Affari Tuoi, come finisce la partita di Michelle e Nicole
Si entra nella fase finale della partita e nel pacco successivo Michelle e Nicole purtroppo trovano i 75.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che per due tiri offre 4.000 euro. Michelle e Nicole rifiutano i 4.000 euro e vanno avanti. Nei due tiri successivi le due concorrenti dalla Valle d’Aosta trovano anche i 20.000 euro e si va alla regione fortunata (nel loro pacco numero 10 ci sono i 20 euro). Madre e figlia giocano per 100.000 euro e scelgono come prima regione fortunata il Lazio, ma la risposta è quella sbagliata. Le due concorrenti dalla Valle d’Aosta provano allora a vincere i 50.000 euro e scelgono la Toscana, ma la risposta corretta stasera era il Molise. Partita, dunque, molto sfortunata quella di Michelle e di sua figlia Nicole che tornano a casa a mani vuote.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.