
Affari Tuoi, nuova puntata in onda stasera, martedì 18 febbraio 2025
Il consueto appuntamento con Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino su Raiuno torna anche oggi, martedì 18 febbraio 2025. Ieri sera ha giocato Francesca dal Veneto. Si rinnova quindi la sfida tra i concorrenti ed il ‘Dottore’, che cerca sempre di tendere qualche trappola a chi gioca. Per quanto riguarda gli ascolti tv, Affari Tuoi ha vinto anche ieri sera la sfida con 6.454.000 spettatori ed il 28.9% di share. Striscia La Notizia ha raaccolto 3.426.000 spettatori pari al 15.3% di share. Scopriamo ora qual è il concorrente o la concorrente della puntata di stasera.
Morena dalla Sardegna, chi è la concorrente di Affari Tuoi di stasera
La concorrente di stasera è Morena, viene da Nuraminis, dove è stato allestito un maxi-schermo in piazza per assistere alla partita. Morena gioca insieme alla sorella Tamara. Morena e la sorella giocano con il pacco numero 9. Thanat ha portato in studio il ‘piatto tipico’ della serata, stasera si tratta di un vino tipico sardo, il Cannonau. Si tratta di un vino rosso molto famoso. Inizia la partita.
La partita di Morena dalla Sardegna
Primi sei tiri della partita per Morena, che non inizia benissimi, scegliendo due rossi, tra i quali anche il pacco da 100.000 euro. Purtroppo nei primi pacchi chiamati dalla concorrente sarda c’è anche quello da 300.000 euro. Le due sorelle hanno chiamato più pacchi rossi che blu. Il ‘Dottore’ offre un cambio, ma Morena e Tamara rifiutano per il momento. Nel pacco 6 del Friuli ci sono 20.000 euro. Altro pacco rosso, nel 18 del Trentino ci sono 10.000 euro. Stefano De Martino invoca il Cannonau. Sono rimasti solo 4 pacchi rossi. Nel pacco numero 10 del Veneto ci sono 200.000 euro.
CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE COM’E’ ANDATA LA PARTITA DI MORENA DALLA SARDEGNA

Morena e la sorella Tamara
La seconda parte della partita di Morena dalla Sardegna
Il ‘Dottore’ offre 5.000 euro per 6 tiri. Le due sorelle rifiutano e vanno avanti. Nel pacco 13 del Piemonte ci sono 50 euro. Nel pacco 14 della Basilicata c’è il Cannonau. Ora sono rimasti 4 blu e 2 rossi (da 50.000 e 75.000 euro). Nel pacco numero 5 dell’Emilia Romagna ci sono 500 euro. Nuova telefonata del ‘Dottore’, che stavolta offre il cambio per un solo tiro. Sono rimasti tre blu e 2 rossi. Morena non ha intenzione di cambiare. Le due sorelle rifiutano e scelgono di tirare. Nel pacco numeto 2 della Puglia ci sono 75.000 euro.
Quanto ha vinto Morena dalla Sardegna?
Fase finale della partita, sono rimasti i 50.000 euro e poi tre pacchi blu. Il ‘Dottore’ offre ancora un cambio. Le sorelle accettano il cambio e prendono il 4 della Liguria. Nel pacco 9 c’erano 0 euro. Il conduttore ha detto che non aveva capito niente della strategia del ‘Dottore’, perché immaginava le avesse ‘fregate’ offrendo un cambio ed invece avevano il pacco da 0 euro. Vediamo ora cosa c’è negli altri pacchi. Ultimo tiro, l’offerta è di 10.000 euro. La loro nonna, che si chiama Rosa, aveva detto alle nipoti di prendere il 4. Morena e la sorella rifiutano e decidono di seguire il consiglio della nonna. Nel pacco 3 della Lombardia ci sono 75 euro. Sono rimasti 100 e 50.000 euro. Cambio oppure offerta? Saranno le carte a decidere. Le due sorelle scelgono la carta sinistra, dove c’è scritto ‘offerta’. il Dottore offre 15.000 euro. Morena e Tamara decidono di andare avanti, fidandosi di nonna Rosa. Nel pacco numero 4 ci sono 50.000 euro!!!
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.