Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 1 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Nicolò dalla Liguria, chi è il protagonista della sfortunata partita di stasera ad Affari Tuoi

Affari Tuoi, protagonista della puntata di sabato 29 marzo 2025 è Nicolò dalla Liguria, accompagnato dalla mamma Luisa. Ecco com'è andata la sua partita.

Nicolò dalla Liguria, chi è il protagonista della sfortunata partita di stasera ad Affari Tuoi
Affari Tuoi, chi è Niccolò dalla Liguria che gioca stasera ecco com'è andata la sua partita

Affari Tuoi, stasera gioca Nicolò dalla Liguria

Nella serata di sabato 29 marzo 2025 è tornato l’attesissimo appuntamento con “Affari Tuoi“, il gioco dei pacchi che nel corso di questa edizione condotta da Stefano De Martino sta registrando un grande successo in termini di ascolti. A sfidare le strategie del Dottore, nel tentativo di portare a casa i 300.000 euro, questa sera sarà Nicolò dalla Liguria. A proposito del successo del programma in onda su Rai 1, anche nella serata di venerdì 28 marzo – con Alessio dal Veneto protagonista – il gioco dei pacchi ha battuto nettamente la concorrenza di Mediaset, facendo registrare 5.685.000 spettatori, con uno share del 28-5%. Striscia la Notizia, invece, si è fermata a 2.793.000 spettatori, con uno share pari al 14%.

Affari Tuoi, chi è Nicolò dalla Liguria

Il concorrente della puntata di sabato 29 marzo 2025 si chiama Nicolò e arriva dalla Liguria, precisamente da Genova. Nicolò nella vita fa il grafico stampatore, lavora in una grossa azienda che si occupa di componentistica per le automobili e lui stampa tute ignifughe per i piloti. L’azienda per la quale lavora ha l’onore di stamparle anche per Valentino Rossi. Nicolò gioca ad Affari Tuoi con la mamma Luisa che nella vita è una pensionata, mentre prima era una dentista. Ha 4 figli e Nicolò è il più piccolo. Madre e figlio giocano con il pacco numero 12.

Affari Tuoi, la partita di Nicolò e Luisa

La partita di Nicolò e della mamma Luisa inizia tra luci e ombre: i due concorrenti dalla Liguria trovano 3 pacchi blu e 3 rossi (5.000 euro, 50.000 euro e 200.000 euro). Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore che chiede a Nicolò se preferisce cambio o offerta, con il concorrente dalla Liguria che risponde in modo deciso cambio: Nicolò, dunque, decide di cambiare il suo 12 con il pacco numero 7, un numero che gli piace. Nei tre tiri successivi madre e figlio trovano 300.000 euro, 100 euro e 10 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che questa volta offre 19.000 euro, ma Nicolò e la mamma Luisa rifiutano l’offerta e decidono di andare avanti.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA DI NICOLÒ E LUISA

Affari Tuoi, come prosegue la partita di Nicolò e Luisa

La partita prosegue e nei tiri successivi i due concorrenti dalla Liguria trovano 50 euro, 75 euro e 10.000 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che questa volta per tre tiri offre di nuovo il cambio. Nicolò racconta un episodio verificatosi il giorno in cui è stato chiamato e gli è stato comunicato che sarebbe diventato un nuovo concorrente di Affari Tuoi: mentre stava andando a casa per recarsi a cena dai suoi genitori, ha incrociato un signore che stava parlando al telefono e proprio in quel momento quel signore ha detto “Stefano De Martino”. A quel punto Nicolò è tornato indietro e gli ha chiesto un numero tra 1 e 20: il signore glielo ha detto, ma Nicolò preferisce non svelare questo numero. Stefano De Martino chiede a Thanat quale sia secondo lui questo numero e Thanat risponde 20, ossia proprio il numero che il signore aveva suggerito a Nicolò. Alla fine il concorrente dalla Liguria rifiuta il cambio.

Affari Tuoi, come finisce la partita di Nicolò e Luisa

Si entra nella fase calda della partita e nei tre tiri successivi i 2 concorrenti dalla Liguria trovano i 20 euro, 75.000 euro e 100.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che per gli ultimi 3 tiri offre 9.000 euro. Madre e figlio rifiutano l’offerta e decidono di andare avanti. Nei tre pacchi successivi Nicolò e Luisa trovano i 20.000 euro, i 15.000 euro e, nel 20 (ossia il numero che gli era stato consigliato dal signore che portava in giro il cane) trovano i 30.000 euro. Si va alla regione fortunata (nel pacco numero 7 di Nicolò c’erano 0 euro). Nel primo tentativo, quello che vale i 100.000 euro, madre e figlio scelgono il Trentino-Alto Adige e, purtroppo, non è la risposta giusta. Madre e figlio riprovano per 50.000 euro e scelgono la loro Liguria, ma purtroppo anche questa risposta si rivela errata. La regione fortunata questa sera era la Valle d’Aosta.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto