Affari Tuoi, puntata dell’11 dicembre 2024, chi è Osvaldo?
Mercoledì 11 dicembre 2024 è andata in onda un’altra puntata di Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino. Il concorrente della serata è stato il ‘pacchista’ del Trentino Alto Adige che ha pescato il numero 17. Il suo nome è Osvaldo e in presentazione ha detto di aver lavorato dall’età di 14 anni nel settore degli alimentari ma che dopo 43 anni di lavoro, adesso è in pensione. Ha 60 anni, due figli, Nicole e Mirko e due nipotini, poi si è sposato una seconda volta con una donna che ha una figlia, Chiara, che è la ragazza che ha portato per giocare.
Le offerte del Dottore
Dopo i primi sei pacchi aperti, il Dottore offre 39.000 euro a Osvaldo che rifiuta l’offerta. Nella chiamata successiva, il Dottore propone un cambio che il concorrente del Trentino accetta, al posto del 17 prende il pacco numero 11 della Basilicata. Perchè proprio l’11? Ecco cosa risponde Osvaldo: “L’11 è la data di nascita di mia moglie e lei mi ha salvato la vita. Per me, mia moglie è tutto e io ci conto“. Osvaldo vuole subito vedere cosa ha lasciato e tira un grande sospiro di sollievo quando vede che nel 17 c’erano 5 euro, il biglietto della Lotteria. La partita sembra procedere nel migliore dei modi e Stefano dice: “Io non vorrei essere nei panni del dottore questa sera“, è quanto riporta Fanpage.it. Il gioco prosegue e Osvaldo trova prima 10.000 euro e poi 100 euro. Sale l’offerta del Dottore a 50.000 euro, ma c’è solo un pacco blu da zero euro e tutti pacchi rossi, per questo motivo l’offerta viene rifiutata, anche perché c’è un solo tiro da fare. Prima vanno via 30.000 euro, ma restano in gioco, a parte 100.000 euro, tutti i pacchi alti. Il dottore offre ancora 50.000 euro ma Chiara dice al patrigno di giocare. Vanno via 75.000 euro ma anche lo zero. Tutti pacchi rossi: soldi sicuri, balletto e campane a festa inevitabilmente.
Il finale della partita
L’offerta del Dottore sale a 65.000 euro, ma Chiara e Osvaldo decidono di andare avanti. Se nel primo tiro sfumano 50.000 euro, nel secondo vanno via i 300.000 euro. Così, l’offerta del Dottore scende a 50.000 euro, mentre in gioco ci sono ancora tre pacchi: 5.000, 20.000 e 200.000 euro. La paura di trovare il pacco rosso più alto convince il concorrente del Trentino Alto Adige ad accettare i 50.000 euro. Avrà fatto bene? Purtroppo no, perché nel suo pacco c’erano 200.000 euro.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.