Affari Tuoi, domani appuntamento speciale con la Lotteria Italia
Anche questa sera, domenica 5 gennaio 2025, è tornato il consueto appuntamento con Affari Tuoi, il seguitissimo gioco dei pacchi che quest’anno vede Stefano De Martino alla conduzione. Ricordiamo che nella serata dell’Epifania, lunedì 6 gennaio 0225, andrà in onda una puntata speciale di Affari Tuoi, ricca di ospiti, nel corso della quale verranno svelati i biglietti vincenti della Lotteria Italia, con il primo premio da 5 milioni di euro. Intanto prosegue il successo del programma in termini di ascolti: a tal proposito, ieri sera, sabato 4 gennaio 2024, il gioco trasmesso sulla rete ammiraglia della Rai ha intrattenuto 5.604.000 spettatori, con uno share del 29,9%, mentre Striscia la Notizia si è fermata a 2.967.000 spettatori, con uno share del 15,9%.
Affari Tuoi, chi è Paola dal Friuli-Venezia Giulia
La concorrente di questa sera, domenica 5 gennaio 2025, si chiama Paola e arriva dal Friuli-Venezia Giulia, precisamente da Trieste. Nella vita fa il consulente assicurativo, ha 33 anni ed ha un fratello che si chiama Stefano. Ad accompagnarla nel programma è il suo compagno Corrado: anche lui lavora nell’ambito finanziario assicurativo. Corrado racconta che con Paola si sono conosciuti 8 anni fa: è stato un colpo di fulmine e lui l’ha invitata ad uscire. Per un contrattempo, però, lei non si presenta. Corrado la invita di nuovo e questa volta Paola si presenta, ma lui gli fa la battuta: “Buonasera signorina tira-pali”. La coppia gioca con il pacco numero 5.
Affari Tuoi, la partita di Paola
La partita per Paola e Corrado parte in modo disastroso: nelle prime sei chiamate trova due dei pacchi rossi più ricchi (perde i 100.000 e i 200.000 euro), ma riesce a “salvare” 75.000 euro e i 300.000 euro. Si arriva alla prima telefonata del Dottore che offre alla coppia 20.000 euro. Paola e Corrado decidono di tritare l’assegno e di procedere con la partita. Purtroppo, però, non finiscono le cattive notizie e nel pacco successivo la coppia trova i 300.000 euro. A questo punto Stefano De Martino decide che è giunto il momento di cambiare qualcosa e fa togliere la cravatta a Corrado: nei due tiri successivi la coppia trova i 75 euro e i 5 euro. A questo punto tocca nuovamente alla telefonata del Dottore che decide di giocarsi a carte i prossimi sei tiri: Paola sceglie la carta e trova l’offerta. Il Dottore offre 6.000 euro, ma la coppia rifiuta.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA IL RESTO DELLA PARTITA DI PAOLA E CORRADO
Affari Tuoi, come finisce la partita di Paola e Corrado
Nei sei tiri successivi Paola e Corrado trovano: 100 euro, 1 euro, 50 euro, 10.000 euro, 75.000 euro e, infine, 0 euro. Arriva una nuova offerta del Dottore che questa volta offre alla coppia 10.000 euro. Paola vuole spendere due parole prima di andare avanti: “Innanzitutto voglio salutare la mia famiglia, la mia mamma e il mio papà, gli mando un bacio enorme. Ringrazio tutti voi dentro e voi per questa opportunità enorme che mi avete dato”. Paola poi decide di rifiutare e di andare avanti e nel pacco successivo trova i 10 euro. Arriva la nuova telefonata del Dottore che decide di rigiocarsi di nuovo il prossimo tiro a carte: Paola sceglie la carta e trova l’offerta. Il Dottore questa volta offre per un tiro 14.000 euro. Paola e Corrado decidono di tritare l’offerta e di andare avanti. La partita prosegue e, purtroppo, Paola e Corrado trovano i 50.000 euro. Arriva l’offerta del Dottore che per un tiro offre 5.000 euro. La coppia rifiuta e sceglie l’ultimo pacco nel quale trova i 200 euro. Restano, dunque, i 20 euro e i 30.000 euro. L’ultima mossa tocca al Dottore che questa volta offre il cambio alla coppia: Paola e Corrado rifiutano e restano con il loro pacco. Alla fine la decisione si rivela corretta perché nel pacco numero 5 di Paola dal Friuli-Venezia Giulia ci sono i 30.000 euro.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.