Affari Tuoi, ieri oltre 6 milioni e mezzo di spettatori
Anche giovedì 9 gennaio 2025 è tornato il consueto appuntamento con Affari Tuoi, gioco dei pacchi che in questa stagione televisiva vede alla conduzione Stefano De Martino, con quest’ultimo che sta addirittura migliorando in termini di ascolti i numeri fatti registrare in passato da Amadeus alla guida del gioco dei pacchi. A tal proposito, nel corso della serata di mercoledì 8 gennaio 2025, infatti, Affari Tuoi ha intrattenuto addirittura 6.616.000 spettatori, con uno share del 30.55%). Striscia la Notizia su Canale 5, invece è stata seguita da 3.011.000 spettatori, con uno share del 13.91%.
Affari Tuoi, chi è Roberta dalla Sardegna
La concorrente della puntata di giovedì 9 gennaio 2025 si chiama Roberta e arriva dalla Sardegna, precisamente da Cagliari. Nella vita Roberta è una docente di scienze motorie in una scuola media in una cittadina vicino a Cagliari, Quarto Sant’Elena. La concorrente dalla Sardegna partecipa al gioco dei pacchi insieme al marito Jacopo. Anche Jacopo nella vita fa il docente di scienze motorie. Sono insieme da 14 anni e sposati da 3. La coppia gioca con il pacco numero 1.
Affari Tuoi, la partita di Roberta e Jacopo
La partita per Roberta e Jacopo inizia con il piede giusto: dopo le prime 6 chiamate, infatti, la coppia perde solo i 30.000 e i 50.000 euro, riuscendo però a trovare 4 pacchi blu. Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore che parte con un’offerta importante pari a 40.000 euro. Roberta ringrazia per l’offerta, ma rifiuta: il marito Jacopo, quindi, trita il ricco assegno. La partita prosegue con altri tre tiri nei quali per la coppia dalla Sardegna arrivano le prime brutte notizie: dopo i 5.000 euro, infatti, Roberta e Jacopo trovano prima i 300.000 euro e poi i 100.000 euro. A questo punto tocca nuovamente alla telefonata del Dottore che questa volta offre il cambio, ma la coppia sarda rifiuta il cambio.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA DI ROBERTA E JACOPO
Affari Tuoi, come prosegue la partita di Roberta e Jacopo
La partita prosegue Roberta e Jacopo, con la coppia che nella successiva tripletta trova 1 euro, 100 euro e 75.ooo euro. Tocca alla telefonata del Dottore che decide di giocarsi i prossimi due tiri a carte: Roberta pesca il cambio e, dopo essersi consultata con il marito Jacopo, sceglie di non cambiare il suo numero 1. La partite prosegue e nei due tiri successivi la coppia trova prima i 10.000 euro e poi 0 euro. Due buone notizie, dunque, per Roberta e Jacopo prima della nuova telefonata del Dottore che questa volta decide di offrire 20.000 euro per un tiro. Marito e moglie, però, decidono di tritare l’assegno e di andare avanti.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA DI ROBERTA E JACOPO
Affari Tuoi, come finisce la partita di Roberta e Jacopo
Roberta e Jacopo procedono con il tiro successivo e trovano i 50 euro. Tocca nuovamente alla telefonata del Dottore che offre ancora una volta il cambio. Roberta e Jacopo riflettono sulla proposta di cambio del Dottore e alla fine rifiutano. Procedono con il tiro successivo e riescono a limitare i danni: trovano i 20.000 euro, ma conservano ancora i 200.000 euro. La palla passa di nuovo al Dottore che questa volta, per un tiro, offre 25.000 euro. La coppia riflette sull’offerta, visto che oltre ai 200.000 mila, ci sono anche i 15.000 euro, i 20 euro e i 500 euro. Alla fine, però, Roberta e Jacopo rifiutano e vanno avanti. Nel tiro successivo, il 5 (le Marche), purtroppo però trovano i 200.000 euro. Tocca all’offerta del Dottore che per un tiro, l’ultimo, offre 3.000 euro. Roberta e Jacopo, però, rifiutano e vanno avanti, trovando i 20 euro. Restano, dunque, i 500 euro e i 15.000 euro. Tocca per l’ultima volta al Dottore che offre il cambio: Roberta spiega che il 14 le piace molto più dell’1 ed accetta il cambio, prendendosi proprio il 14. Purtroppo, però, la scelta di cambiare il pacco si rivela sbagliata: nel 14 appena scambiato, infatti, ci sono i 500 euro.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.