Affari Tuoi, la sfortunata partita di Robertino dalla Toscana: "Stefano De Martino si stende a terra e..."

Affari Tuoi, protagonista della puntata di stasera, giovedì 21 novembre 2024, è Robertino dalla Toscana, accompagnato dalla moglie Stefania. Ecco com'è andata la sua partita.

Affari Tuoi, la sfortunata partita di Robertino dalla Toscana: "Stefano De Martino si stende a terra e..."
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Affari Tuoi, Stefano De Martino continua a imporsi negli ascolti dell'Access Prime

Anche nella serata di oggi, giovedì 21 novembre 2024, è tornato l'appuntamento con “Affari Tuoi", il gioco condotto da Stefano De Martino che va in onda su Rai 1 a partire dalle 20:35, nel quale ogni sera uno dei 20 concorrenti in gara (uno per regione) prova a sfidare la sorte e il Dottore nel tentativo di trovare il pacco contenente la cifra più alta, vale a dire 300.000 euro. Anche ieri, mercoledì 20 novembre 2024, Stefano De Martino si è imposto negli ascolti relativi alla fascia dell'access prime time, con Affari Tuoi che ha sfiorato i 6 milioni di spettatori, fermandosi a 5.594.000, con il 26% di share. Battuta nettamente la concorrenza di “Striscia la Notizia" con il tg satirico di Antonio Ricci che su Canale 5 non è riuscito a superare la soglia dei 3 milioni di spettatori, fermandosi a 2.990.000, con uno share pari al 13.89%.

Affari Tuoi, chi è Robertino dalla Toscana

Il concorrente di questa sera si chiama Roberto e arriva dalla Toscana, precisamente da Ribolla, in provincia di Grosseto: nella vita fa l'autista di camion (ogni anno fa sui 100/110 mila km) e gioca con la moglie che si chiama Stefania: la coppia è sposata da 20 anni. Hanno un figlio che si chiama Matteo ed ha 17 anni. Robertino e la moglie Stefania questa sera giocano con il pacco numero 4.

Affari Tuoi, la partita di Robertino

Il primo pacco chiamato dalla moglie Stefania è il 19 della Basilicata e per la coppia la partita inizia bene: nel pacco, infatti, ci sono 100 euro. Con il secondo tiro tocca a Robertino che sceglie l'11 (il Lazio), trovando 50 euro. Il terzo pacco scelto è il 9, l'Alto Adige, e per la coppia arriva la prima brutta notizia: trovano i 300.000 euro. Il pacco scelto successivamente da Robertino è il 6 (la Campania) e lì trova 75.000 euro. La partita procede con Robertino e la moglie Stefania che chiamano il pacco numero 2 nel quale ci sono 20.000 euro e il pacco numero 1 (Sicilia) dove trovano i 5 euro euro. Tocca al Dottore che chiede cambio o offerta e Robertino risponde offerta senza alcuna esitazione. A quel punto il Dottore offre 25.000 euro. La coppia rifiuta e va avanti, con Stefania che trita l'assegno. Robertino e la moglie Stefania procedono nello scegliere i pacchi e nei tre successivi trovano rispettivamente: 100.000 euro, 50.000 euro e i 200.000 euro. Tre scelte disastrose per la partita di Robertino e della sua dolce metà. Tocca al Dottore che per 8 tiri offre il cambio. La coppia rifiuta e va avanti.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA IL RESTO DELLA PARTITA DI ROBERTINO E LA MOGLIE STEFANIA


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Robertino e la moglie: come prosegue la loro partita? Stefano De Martino si stende a terra e…

Spazio ad altri 8 tiri: Roberto e la moglie trovano 75 euro, 0 euro e 10.000 euro. Dopo la scelta del quarto pacco, la Sardegna, Stefano De Martino guarda cosa c'è dentro e, dopo aver sbirciato il contenuto, lo lancia fuori dallo studio, esclamando successivamente: “Guarda dove è andato a finire sto pacco". Il conduttore lo va a raccogliere e si rivolge al pacchista della Sardegna che ha un bar, dicendogli: “Vergognati", dovresti imparare da Camilla dell'Umbria, è così che si tengono i bar. Guarda qua cosa ha combinato". E mostra il pacco contenente i 30.000 euro. Ora la partita per Robertino diventa sempre più difficile. Il concorrente che arriva dalla Toscana e sua moglie Stefania vanno avanti con altri 4 tiri: trovano i 200 euro, i 10 euro, i 5.000 euro e i 15.000 euro. Purtroppo, dunque, per Robertino e la moglie sono finiti i pacchi rossi a disposizione. Una partita davvero sfortunata la loro e a questo punto alla coppia non resta che affidarsi alla regione fortunata: insieme a Stefano De Martino, dunque, ragionano sulle varie possibilità di scelta. Alla fine Robertino e la moglie scelgono le Marche, ma purtroppo non è la risposta giusta. La coppia ha ancora una possibilità di indovinare e portarsi a casa 50.000 euro: Robertino e Stefania faticano a decidere, hanno molti dubbi e allora Stefano De Martino si stende a terra: “Sto pensando anche io per voi. Se chiudo gli occhi è perché mi sto riposando". Alla fine la coppia sceglie l'Emilia-Romagna, ma purtroppo la scelta giusta era il Molise.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.