Affari Tuoi, Rossella dalla Campania: "Le mie amiche mi chiedono 'Com'è Stefano?', io dico è bello, ma anche..."

Affari Tuoi, protagonista della puntata di stasera, mercoledì 13 novembre 2024, è Rossella dalla Campania, accompagnata dal fidanzato Antonio . Ecco com'è andata la sua partita.

Affari Tuoi, chi è Rossella dalla Campania: ecco com'è andata la partita di stasera, mercoledì 13 novembre 2024
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Affari Tuoi, Stefano De Martino continua ad imporsi nella fascia dell'access Prime Time

Anche nella serata di oggi, mercoledì 13 11 novembre 2024, è tornato il consueto appuntamento con “Affari Tuoi", il gioco nel quale in ogni puntata uno dei 20 concorrenti presenti (uno per regione) prova ad essere baciato dalla Dea Bendata e a sfidare ill Dottore con l'intento di ritrovarsi tra le mani a fine partita il pacco più alto, quello che contiene 300.000 euro. Dopo l'addio di Amadeus alla Rai, il timone del programma è passato nelle mani di Stefano De Martino ed il conduttore se la sta cavando alla grande in termini di ascolti, riuscendo ad imporsi ogni sera nella sfida degli ascolti relativi alla fascia dell'access Prime Time. Anche ieri, martedì 12 novembre 2024, Affari tuoi si è aggiudicata la fascia con 5.331.000 spettatori, con uno share del 24,6%. Battuta nettamente la concorrenza di “Striscia la Notizia" su Canale 5 che raccoglie 2.8989.000 spettatori, con uno share pari al 13,4%.

Affari Tuoi, chi è Rossella dalla Campania

La concorrente di questa sera si chiama Rossella e arriva dalla Campania, precisamente da Volla, in provincia di Napoli. Nella vita fa fa la contabile in un'agenzia di viaggi. La concorrente gioca con il fidanzato Antonio che lavora nell'ambito delle telecomunicazioni. Si sono conosciuti in un locale, erano a ballare: lei era annoiata, la musica non le piaceva, lui si è avvicinato e Rossella ha deciso di dargli una possibilità. Poi da quel momento lui le ha scritto sui social, l'ha corteggiata un po', le sono arrivati i fiori in agenzia e poi quando lui si è allontanato perché lei ha tirato troppo la corda. In quel momento Rossella si è resa conto di ciò che provava: la coppia sta insieme da due anni. Il pacco iniziale con il quale Rossella e Antonio giocano la partita è il numero 16.

Affari Tuoi, la partita di Rossella

Rossella inizia a giocare con il fidanzato e chiama come primo pacco l'Umbria, l'11 e pesca 100 euro. Con il secondo tiro, il 14, trovano 1 euro. Il terzo pacco scelto è il 3, la Toscana e in questo caso pesca 10.000 euro. Il pacco scelto successivamente è il numero 6 (Friuli) e lì trova 200 euro. La partita procede e Rossella chiama il pacco numero 15 nel quale ci sono 500 euro. Per ora, dunque, la partita di Rossella e Antonio procede molto bene. L'ultimo tiro prima della telefonata del Dottore è il 9, l'Emilia-Romagna: ci sono 0 euro. Il Dottore a questo punto chieda cosa preferisca la coppia e Rossella risponde offerta: il Dottore risponde offrendo 42.000 euro. Rossella dice che si tratta di una bellissima offerta, ma con il tabellone che si trova davanti preferisce rifiutare e andare avanti. Rossella e Antonio proseguono la partita e nei tre pacchi successivi trovano prima i 100.000 euro, poi i 20 euro euro e, infine, i 300.000 euro: un terzetto di scelte molto deludente per la coppia, anche se resistono i 200.000 euro. A questo punto tocca al Dottore che offre alla coppia il cambio: Rossella, dopo un'ampia riflessione, rifiuta e va avanti.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA IL RESTO DELLA PARTITA DI ROSSELLA E L'ANEDDOTO SULLE AMICHE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Rossella racconta: “Le mie amiche mi chiedono 'com'è Stefano?' Io dico bello, ma anche…"

Spazio ad altri 2 tiri e sono due tiri molto sfortunati: i due fidanzati scelgono il 19, la Puglia, e trovano i 50.000 euro. Rossella e Antonio continuano la loro partita e scelgono il pacco numero 4, l'Abruzzo, e purtroppo, per la coppia c'è un'altra delusione: nel pacco ci sono i 75.000 euro. Rossella sceglie un altro pacco prima della telefonata del Dottore e la scelta ricade sul 13 (Marche) che contiene i 20.000 euro. Alla coppia restano 4 pacchi blu e 4 pacchi rossi (tra i quali il più alto contiene 200.000 euro). Tocca alla telefonata del Dottore che per vuole usare le carte: Rossella sceglie una carta e pesca l'offerta: il Dottore, dunque, è obbligato a fare un'offerta ed offre alla coppia 21.000 euro, la metà della prima offerta. Rossella rifiuta e va avanti. La partita prosegue con Rossella che sceglie il pacco numero 20 e trova i 5 euro. A questo punto il Dottore per due tiri offre il cambio. Rossella rifiuta il cambio e va avanti. La partita della coppia prosegue e nei due tiri successivi trovano prima i 10 euro e poi i 75 euro: due ottime chiamate per Rossella e Antonio. A questo punto arriva una nuova telefonata del Dottore che offre 26.000 euro: Rossella ragiona sull'offerta, chiede un parere ad Antonio e alla fine rifiuta l'offerta. La partita va avanti e Rossella sceglie il 17: nel pacco ci sono i 30.000 euro. Tocca al Dottore che ancora una volta offre un cambio alla coppia, con Rossella e Antonio che senza esitazioni rifiutano. Purtroppo, però, nel pacco successivo la coppia trova i 200.000. Il Dottore questa volta per un tiro offre 5.000 euro e la coppia rifiuta. La partita prosegue e Rossella trova i 5 euro. Il Dottore ricorda alla coppia la possibilità di andare alla regione fortunata, ma i due rifiutano ed il Dottore offre nuovamente il cambio. Rossella prima di decidere coglie l'occasione per ringraziare tutti, è stata un'esperienza bellissima. Rossella racconta che le amiche le hanno chiesto com'è Stefano: lei ha risposto che è bello, ma anche dentro, è anche una bella persona. Tornando alla scelta sul cambio pacco o meno, Rossella e Antonio si trovano in disaccordo: lei vuole cambiare, lui no, ma alla fine rifiutano il cambio. Si va all'apertura dei pacchi: restano i 5.000 euro e i 15.000: purtroppo, però, nel pacco di Rossella ci sono i 5.000 euro.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2

 



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.