Affari Tuoi, anche ieri Stefano De Martino supera i 6 milioni di spettatori
Anche nella serata di sabato 18 gennaio 2025 è tornato l’amatissimo appuntamento con Affari Tuoi, il gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino che ogni sera colleziona numeri record dal punto di vista degli ascolti. Al tal proposito, anche nella serata di venerdì, nel corso della puntata che ha visto protagonista Enrico dal Lazio insieme alla moglie Barbara, Affari Tuoi ha nettamente avuto la meglio sulla concorrenza di Mediaset, registrando 6.114.000 spettatori, con uno share del 29.3%. Striscia la notizia, invece, si ferma sotto i 3 milioni, registrando 2.995.000 spettatori (share del 14.3%).
Affari Tuoi, chi è Sara
La concorrente della puntata di sabato 18 gennaio 2025 si chiama Sara e arriva dall’Umbria, precisamente da Foligno, in provincia di Perugia. Sara (da 22 puntate ad Affari Tuoi) è una mamma a tempo pieno della piccola Ludovica che ha solo 14 mesi. Ad accompagnare Sara ad Affari Tuoi è il marito, Andrea, che nella vita fa l’elettricista. Sara e Andrea giocano con il pacco numero 10.
Affari Tuoi, la partita di Sara
La partita per Sara e Andrea inizia con il piede giusto: dopo le prime 6 chiamate, infatti, i due concorrenti dal Lazio trovano 4 pacchi blu e 2 soli rossi, ossia 15.000 e 50.000, conservando i tre premi più alti nel tabellone. Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore che per prima cosa chiede a Sara cosa preferisce tra offerta e cambio ed la concorrente risponde offerta. A questo punto il Dottore offre 41.000 euro, una cifra importante, ma Sara non ha dubbi: rifiuta l’offerta del Dottore, ringrazia e rifiuta l’offerta con Andrea che trita l’assegno da 41.000 euro. La partita prosegue e nei 3 tiri successivi la coppia che arriva dall’Umbria trova: 30.000, gli strangozzi e gli zero euro. La partita di Sara, dunque, prosegue nel migliore dei modi (podio intatto) ed ora tocca alla telefonata del Dottore che questa volta offre il cambio. La coppia dall’Umbria rifiuta il cambio e va avanti.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA DI SARA E ANDREA
Affari Tuoi, come prosegue la partita di Sara e Andrea
La partita di Sara e Andrea prosegue e nei tre pacchi successivi i due concorrenti dall’Umbria trovano purtroppo i 300.000 euro, 200 euro e i 10 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per un tiro offre di nuovo 41.000 euro. La coppia dall’Umbria rifiuta l’offerta e decide di andare avanti. La partita prosegue e nel pacco successivo Sara e Andrea trovano i 20.000 euro. La palla passa nuovamente al Dottore che questa volta per due tiri offre ancora una volta il cambio. Sara e Andrea ci pensano un attimo, ma rifiutano il cambio e proseguono con i prossimi due tiri nei quali trovano i 75.000 euro e i 75 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che chiede quale sia la richiesta della coppia che chiede 150.000: il Dottore offre 51.000 euro. Questa offerta fa traballare la coppia dall’Umbria che riflette seriamente sull’offerta fatta dal Dottore. Intanto Sara ci tiene a ringraziare in primis tutti i pacchisti, persone meravigliose che l’hanno accompagnata in questo meraviglioso viaggio. Ringrazia chi sta dietro le quinte, ringrazia Valerio, ringrazia Stefano De Martino che ha messo tutti a proprio agio, ringrazia il pubblico che fa il tifo. Alla fine Sara e Andrea accettano l’offerta del Dottore di 51.000 euro. Nel pacco numero 10 di Sara e Andrea c’erano i 200.000 euro.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.