Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Affari Tuoi, chi sono Matteo e la nonna Adriana, che hanno accettato l’offerta perdendo 300mila euro

Matteo accompagnato dalla nonna Adriana gioca nella puntata di Affari Tuoi del 3 novembre. Alla fine accetterà un'offerta del Dottore perdendo i 300 mila euro. Chi sono e cosa è successo

Affari Tuoi, chi sono Matteo e la nonna Adriana, che hanno accettato l’offerta perdendo 300mila euro

Chi sono Matteo e la nonna Adriana che hanno accettato l’offerta del dottore perdendo il pacco da 300.000 euro

Nella puntata di ‘Affari Tuoi’ andata in onda domenica 3 novembre 2024, è stato chiamato a giocare il pacchista della regione Liguria che è stato soprannominato ‘Ben Affleck’. Prima di far scendere la nonna a giocare con lui, il ragazzo ha affermato di lavorare a Milano e di fare su e giù. A Milano è ospite proprio della nonna Adriana. Quest’ultima ha raccontato di essere stata un’insegnante di tutte le materia a una scuola primaria e che attualmente offre lezioni private. Ma come è andata la partita?

La partita di Matteo e della nonna Adriana ad Affari Tuoi

Il conduttore di ‘Affari Tuoi’ Stefano De Martino dà il via alle danze. I primi sei pacchi aperti dal concorrente sono positivi anche se è saltato il pacco da 100.000 euro. Il dottore decide di fare un’offerta di 39 mila euro, ma senza indugiare Matteo fa tritare alla nonna l’offerta. Dopo altri tre pacchi aperti restano solo i 300.000 euro in gioco, ma stavolta il dottore opta per il cambio.

La nonna di Matteo dice: “Non si può dire che significato ha il 16 per me, siamo in fascia protetta“. Ma il nipote ha già deciso di cambiare il pacco n.16 prendendo il pacco n.17. Vengono eliminati altri pacchi blu e l’offerta del dottore rimane di 39.000 euro. Matteo dice che si può continuare a giocare, specie per un tiro e fa tritare l’assegno da nonna Adriana. Viene eliminato il pacco da 75 euro, ma in gioco ci sono ancora 200 mila e 300 mila euro, così il dottore alza l’offerta a 45.000 euro. Matteo non molla, vuole continuare a giocare e rifiuta. Eliminato un pacco blu, Matteo rifiuta anche un’offerta da 50 mila euro.

Sfuma anche il pacco da 50.000 euro e il dottore offre per due tiri ancora 50.000 euro. I 200mila euro non ci sono più e rimangono 10.000 euro, 50.000 euro, 300 mila euro, 100 e 200 euro.

Il finale della partita di Matteo

Matteo non si spiega perché il dottore gli abbia offerto 50 mila euro se sono stati appena chiamati e afferma che il 17 ha un significato per lui. Il concorrente ci pensa e pare che voglia continuare, ma la nonna, invece, pur non volendo obbligare il nipote, gli dice di accettare. Matteo non è convinto, ma alla fine accetta l’offerta del dottore: 50.000 euro sono suoi. Stefano De Martino continua simulazione della partita, alla fine restano 10.000 euro e 300 mila euro, a quel punto Matteo fa una rivelazione: “Mio fratello prima di partire mi ha detto di tenere il 17, un’altra persona mi ha segnalato il numero 17. Per questo ho deciso di giocare con questo“. Poi l’apertura finale: il suo pacco conteneva 300.000 euro ma Matteo dice che va bene così, anche se la sua espressione dice altro, mentre la nonna sembra dispiaciuta di aver indotto il nipote ad accettare l’offerta. Stefano De Martino ricorda: “Come dice nonna Adriana, chi si accontenta, gode“. Ma la nonna conclude dicendo: “E’ colpa mia“.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto