Affari Tuoi, il gesto a sorpresa che emoziona Amadeus: "Spunta...". Ecco cos'è successo

Amadeus conclude la sua esperienza di conduttore ad Affari Tuoi, ma nell'ultima puntata il pubblico lo sorprende.

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Affari Tuoi, il gesto a sorpresa che emoziona Amadeus

Il preserale di Affari Tuoi aveva sempre battuto negli ascolti la concorrenza di Striscia La Notizia. Il pubblico da casa si riuniva a cena per gustarsi le pietanze casalinghe, ma anche pronti a tifare per la coppia che poteva portarsi a casa un montepremi massimo di 300.000 euro. Ieri, sabato 1 giugno 2024 l'appuntamento con Affari Tuoi è stato l'ultimo, come quello con Amadeus. Il c0nduttore non che direttore artistico di ben cinque Festival di Sanremo consecutivi, lascia la Rai e approda sul NOVE.

La sorpresa del pubblico

Poco prima di andare in onda, il pubblico ha accolto il suo presentatore con una standing-ovation e un cartellone con scritto “Grazie Ama", una sorpresa che lo ha colto alla sprovvista, ma che lo ha emozionato moltissimo. Nel corso dell'ultima puntata si è visto un Amadeus emozionato, ma felice di poter concludere la sua carriera in Rai con grande successo e nel suo game show.

https://twitter.com/vicolociecoo_/status/1796976514950435019

Pubblico sorpreso

Se Amadeus è rimasto sorpreso positivamente dall'affetto che gli ha dimostrato il pubblico in studio, quest'ultimo è rimasto sorpreso negativamente dalla totale assenza dei dirigenti all'ultima registrazione della puntata, come riporta Repubblica, ma anche l'assenza di menzioni nell'ultimo atto nel telegiornale di Rai1 che va in onda poco prima di Affari Tuoi. A questo punto, come riporta Leggo.it, Affari Tuoi per la prossima stagione sarà condotto da Stefano De Martino.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.