Affari Tuoi, imprevisto per Angelina Mango
La trasmissione Affari Tuoi si era fermata in occasione della messa in onda del Festival di Sanremo, ma lunedì 12 febbraio è tornata a incollare milioni di telespettatori alla tv. Ospite speciale della puntata: Angelina Mango, la vincitrice della 74esima edizione del Festival della canzone italiana. In fondo, tutto nella norma, se non fosse stato per un pacco birichino comparso durante la serata…ma cosa sarà successo durante il gameshow di Rai1? Cosa ha combinato La figlia del compianto cantante Pino Mango?
Cosa è successo
lolnews.it fa notare che uno dei pacchi della trasmissione ha deciso di boicottarla: infatti, nel momento in cui la cantante ha tentato di aprire il pacco numero 6 insieme alla pacchista della Basilicata, si è staccato il biadesivo del nastro, facendo cadere il cartello con la somma contenuta al suo interno. Momento di suspance per chi stava giocando, poi Amadeus ha raccolto il cartello la cui somma scritta era di 10 euro. Amadeus si è messo a ridere di gusto mostrando alle telecamere il pacco scollato. Nel frattempo, Angelina Mango è apparsa un po’ in imbarazzo mentre applaudiva per la somma trovata dai concorrenti.
Nel finale di Affari Tuoi è successo qualcosa che non tutti hanno notato
Nel finale del gameshow qualcosa sarebbe dovuto cambiare, invece non è stato così. Infatti, sui titoli di coda di Affari Tuoi c’è ancora la canzone che ha vinto il Festival di Sanremo 2023, ovvero “Due vite” di Marco Mengoni. Una scelta o uno sbaglio? Probabilmente un errore, sarebbe dovuto esserci il brano vincitore del Festival di Sanremo 2023, ovvero “La noia” di Angelina Mango.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.