Affari Tuoi, partita sfortunata per Chiara dall’Umbria
Anche questa sera, giovedì 12 dicembre 2024, è tornato l’appuntamento con Affari Tuoi: la concorrente di questa sera è stata Chiara dall’Umbria che nella vita fa la collaboratrice scolastica in una primaria a Ciconia, ma sta studiando per diventare docente di sostegno. Chiara ha giocato insieme alla mamma Filomena, ma la sua partita è stata particolarmente sfortunata ed è tornata a casa a mani vuote.
Affari Tuoi, l’amico Peppe presente in studio
La puntata di questa sera, però, è stata caratterizzata dalla presenza tra i pubblico del famoso “Amico Peppe”, ossia l’amico che diede il consiglio fortunato al concorrente Daniele dal Molise che nella puntata del 4 novembre 2024 vinse 100.000 euro alla regione fortunata, proprio grazie al consiglio di Peppe che gli disse di scegliere la regione Lazio nel caso in cui si fosse ritrovato alla regione fortunata.
Affari Tuoi, il racconto di Peppe
Stefano De Martino nel corso della puntata di questa sera si è seduto accanto a “L’amico Peppe” e gli ha chiesto di raccontargli di quel consiglio fortunato e perché avesse detto proprio il Lazio: “Daniele è venuto un giorno al negozio a fare compere per Tiziana, è stato più di un’ora nel negozio e all’ultimo, quando stava per andare via, mi ha detto “Peppe ma se vado alla regione fortunato che devo dire?”, io gli ho detto “Lazio” ed è andata bene, l’ha beccata subito”. Di fatto, dunque, dal racconto di Peppe non sembra esserci stato un reale motivo dietro alla scelta del Lazio, ma semplicemente si sentiva che quella sarebbe stata la regione fortunata.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.