Affari Tuoi con Stefano De Martino conduttore
Alla decisione di sostituire Amadeus trasferitosi sulla piattaforma Discovery, più precisamente sul Nove, con Stefano De Martino, ballerino e poi anche giudice ad Amici, ma più recentemente conduttore di “Stasera tutto è possibile” in prima serata su Rai2 e di “Bar Stella” in seconda serata, non sono stati in molti a pensare che l’acerbo ragazzo napoletano potesse fare meglio in termini di ascolti, invece, sono stati smentiti, perché con il suo arrivo ad Affari Tuoi il preserale già vincente di suo contro la concorrenza di Canale 5, ha addirittura incrementato gli ascolti. Insomma, un grande successo per De Martino e la Rai. Ma non è stata l’unica cosa a cambiare rispetto alle precedenti edizioni, ecco cos’altro è successo.
Vincite più alte
Da quando è arrivato Stefano De Martino al timone di “Affari Tuoi”, sono quasi sempre stati soldi sicuri. Come riporta Biccy, Delle 33 puntate andate in onda, solo in quattro occasioni i concorrenti sono tornati a casa senza vincita. Non è mai successo nulla di simile nella storia del gioco. Più le somme vinte sono alte e più gli ascolti crescono, anche se la simpatia del nuovo conduttore è palese. A fare un focus sulle vittorie ottenute ad Affari Tuoi è stato il portale Davide Maggio che ha scritto: “In poco più di un mese dall’inizio della stagione sono stati vinti in totale oltre 1,5 milioni di euro in gettoni d’oro. Un cifra record, con buona pace del Dottore e soprattutto della Rai”. E’ solo un caso? Nelle 29 puntate con vincita finale i concorrenti hanno portato a casa 1.570.230 euro in gettoni d’oro.
Vincite aumentate ad Affari Tuoi con l’arrivo di Amadeus sul Nove
Il blog di Davide Maggio sottolinea che nelle ultime due settimane, si è registrato un incremento maggiore nelle vincite. Il caso vuole che da domenica 22 settembre, mentre Amadeus sul Nove pensa di impensierire con i suoi Ignoti, ad Affari Tuoi piovono soldi: in 15 puntate vinti 956.000 euro. Un caso anche questo. Comunque, le vincite più alte registrate (minimo 100.000 euro), sono avvenute nella prima puntata del 2 settembre proprio con 100.000 euro; nella puntata del 16 settembre, ancora 100.000 euro. Poi la vincita massima (300.000 euro) ottenuta il 26 settembre, e il giorno dopo altri 100.000 euro. Infine, l’ultima puntata con una vincita di 100.000 euro è stata registrata il 3 ottobre scorso.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.