Affari Tuoi, Ornella vince 300.000 euro
Anche giovedì 26 settembre 2024 è tornato l’appuntamento con “Affari Tuoi”, il gioco in onda tutte le sere su Rai uno nel quale 20 concorrenti (uno per ogni regione d’Italia) sfidano la fortuna ed il “Dottore” per trovare il pacco contenente il premio più alto: vale a dire quello di 300.000 euro. A tal proposito, proprio la puntata del 26 settembre resterà impressa nella mente e nei cuori dei telespettatori perché la protagonista di serata, Ornella, è riuscita ad aggiudicarsi i 300.000 euro.
La partita di Ornella
La partita di Ornella, accompagnata da Giuseppe, la sua dolce metà, è andata abbastanza spedita e la concorrente ha deciso di non cambiare il pacco che la sorte le aveva dato in dono, spiegando anche il motivo. Ornella, infatti, ha detto di trovarsi ad “Affari Tuoi” da 30 puntate e se nelle prime aveva avuto pacchi molto alti, poi le sono capitati sempre pacchi blu, mentre ieri ne aveva uno “molto rosso”: per questo, quindi, è apparsa determinata a non cambiare.
La reazione di Stefano De Martino
La partita della concorrente è proseguita nel migliore dei modi, con Ornella che alla fine si è ritrovata con 2 pacchi rossi da 200.000 e 300.000 euro. Il Dottore le ha offerto 250 mila euro, ma lei è stata irremovibile ed ha rifiutato, volendo andare fino in fondo. Poco prima di aprire l’ultimo pacco, quando ormai si sapeva che la vincita sarebbe stata importante, è arrivata la divertente reazione di Stefano De Martino: “Ne approfitto per salutare tutti perché probabilmente da domani non sarà più qui”. Poi il lieto fine, con la vincita di 300.000 euro e Stefano De Martino che si è lasciato andare ad un bellissimo abbraccio nei confronti della coppia che stava vivendo un momento indimenticabile.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.