Affari Tuoi, la sfortunatissima partita di Momo dal Trentino-Alto Adige: ecco com'è andata

Affari Tuoi, protagonista della puntata di lunedì 17 marzo 2025 è Momo dal Trentino-Alto Adige, accompagnato dalla nipote Jennifer. Ecco com'è andata la sua partita

Affari Tuoi, stasera gioca Momo dal Trentino-Alto Adige: ecco com'è andata la sua partita
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Affari Tuoi, stasera gioca Momo dal Trentino-Alto Adige

Anche lunedì 17 marzo 2025, è tornato l'ormai attesissimo appuntamento con “Affari Tuoi“, il gioco dei pacchi che in questa edizione vede alla conduzione Stefano De Martino. Questa sera a giocare per raggiungere il sogno di portarsi a casa i 300.000 euro, ossia il premio più alto contenuto nei 20 pacchi, è Momo dal Trentino-Alto Adige. Ricordiamo che Affari Tuoi in questa edizione sta registrando un grande successo in termini di ascolti e anche nella puntata di domenica 16 marzo – che ha visto protagonista Ilaria dalla Valle d'Aosta – il programma ha battuto la concorrenza di Canale 5: il gioco dei pacchi, infatti, ha superato i 6 milioni di spettatori, intrattenendo 6.169.000 spettatori, con uno share del 30.8%. Paperissima Sprint sulla rete ammiraglia di Mediaset, invece, si è fermata a 2.509.000 spettatori, con uno share del 12.5%.

Affari Tuoi, chi è Momo dal Trentino-Alto Adige

La concorrente della puntata di lunedì 17 marzo 2025 si chiama Momo e arriva dal Trentino-Alto Adige, precisamente da Trento. Momo racconta di avere 5 sorelle ed un fratello (18 nipoti). Il concorrente gioca assieme a sua nipote Jennifer. Momo racconta la storia della sua famiglia: è nato e cresciuto a Trento da genitori che provengono dal Kosovo. Sono emigrati in Italia quando nel 1990 hanno fiutato che stava per scoppiare la guerra. A Trento hanno trovato lavoro e si sono integrati. Momo nella vita fa il barista a Trento. Momo è sposato con Elma ed ha due figli. Momo parla diverse lingue (almeno 7). Momo e la nipote Jennifer giocano con il pacco numero 10.

Affari Tuoi, la partita di Momo e Jennifer

La partita di Momo e del fidanzato Giacinto inizia in modo disastroso: i due concorrenti dal Trentino-Alto Adige trovano 1 pacco blu e 5 rossi (tra i quali 50.000, 100.000 e 300.000 euro). Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore e come prima mossa offre il cambio: Momo e Jennifer, però, rifiutano l'offerta e decidono di andare avanti. La partita prosegue e nei tre tiri successivi i due concorrenti dal Trentino-Alto Adige trovano: 200.000 euro, 75.000 e lo speck. Per ora una partita particolarmente sfortunata per Momo. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per nove tiri offre 3.000 euro. Momo rifiuta l'offerta e decide di andare avanti.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA DI MOMO E JENNIFER 


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Affari Tuoi, come prosegue la partita di Momo e Jennifer

La partita prosegue e nei tiri successivi i due concorrenti sul Trentino-Alto Adige trovano 20.000 euro, 0 euro,  100 euro, 200 euro, 75 euro, 500 euro, 5 euro, 15.000 euro e i 50 euro. Restano solo 20 euro e 10.000 euro sul tabellone. Momo decide di andare alla regione fortunata (nel suo pacco c'erano solo 20 euro). Il concorrente dal Trentino-Alto Adige sceglie il Friuli-Venezia Giulia per 100.000 euro. La regione, però, si rivela quella sbagliata e Momo ora è chiamato a scegliere un'altra regione per provare a vincere i 50.000 euro. Momo è indeciso tra Lombardia e Campania: alla fine decide di ascoltare il consiglio della nipote Jennifer e sceglie la Lombardia. Sul tabellone restano 2 regioni e sono proprio Lombardia e Campania: purtroppo, però, quella giusta è la Campania.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2

 



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.