
Affari Tuoi, stasera gioca Chiara dalla Calabria
Nella serata di mercoledì 26 marzo 2025 è tornato il consueto appuntamento con “Affari Tuoi“, il gioco dei pacchi che nella partita di questa sera vede protagonista Chiara: sarà il concorrente dalla Calabria, dunque, che proverà a sfidare le strategie del Dottore con l’obiettivo di portarsi a casa il montepremi più alto, vale a dire i 300.000 euro. Nel frattempo proseguono gli ascolti top del gioco dei pacchi che anche nella serata di martedì 25 marzo – con Maria Grazia dalla Sardegna protagonista – ha superato i 6 milioni di spettatori, intrattenendone 6.075.000, con uno share del 28.9%. Striscia la Notizia in onda su Canale 5, invece, si è fermato a 2.816.000 spettatori, con uno share del 13.4%.
Affari Tuoi, chi è Chiara dalla Calabria
La concorrente della puntata di mercoledì 26 marzo 2025 si chiama Chiara e arriva dalla Calabria, precisamente da Fuscaldo, in provincia di Cosenza. Chiara nella vita è una docente di cucina e pasticceria in un Istituto alberghiero ed è l’ottava di nove figli. Essendo molto superstiziosa la concorrente dalla Calabria non ha detto nulla ai colleghi della sua partecipazione ad Affari Tuoi. A giugno si è sposata con suo marito, Antonino ed è proprio lui ad accompagnarla ad Affari Tuoi. Antonino nella vita è un informatico, lavora per un’azienda e sviluppa un software. Lavora in smart working e nella vita è appassionato di cinofilia. Insieme a Chiara sta coltivando la passione per il moto turismo. La coppia sta insieme da 8 anni e gioca il pacco numero 14.
Affari Tuoi, la partita di Chiara e Antonino
La partita di Chiara e il marito Antonino inizia alla grande: i due concorrenti dalla Calabria trovano 5 pacchi blu e un solo rosso (30.000 euro), con il podio che resta intatto. Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore che chiede a Chiara se preferisce cambio o offerta, con la concorrente dalla Calabria che risponde offerta ed il Dottore offre 40.000 euro: Chiara rifiuta l’offerta e Antonino trita l’assegno. La partita prosegue e nei tre tiri successivi i due concorrenti dalla Calabria trovano i 100.000 euro, 200.000 euro e i 50.000 euro: dopo un ottimo inizio, dunque, arriva una pessima tripletta per Chiara e Antonino. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che questa volta offre il cambio. La coppia dalla Calabria rifiuta il cambio e decide di andare avanti.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA CHIARA E ANTONINO
Affari Tuoi, come prosegue la partita di Chiara e Antonino
La partita prosegue e nei tiri successivi i due concorrenti dalla Calabria trovano la Cipolla di Tropea, 15.000 euro e 5.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per un tiro offre 25.000 euro. Ricordiamo che al momento sul tabellone ci sono 4 pacchi blu e 4 rossi (10.000, 20.000, 75.000 e 300.000 euro). Chiara rifiuta l’offerta del Dottore e Antonino trita l’assegno. Nel tiro successivo i due concorrenti dalla Calabria trovano i 75.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per la regola dell’alternanza offre il cambio. Chiara e Antonino, però, rifiutano l’offerta di cambio.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA CHIARA E ANTONINO
Affari Tuoi, come finisce la partita di Chiara e Antonino
Si entra nella fase calda della partita e nel tiro successivo Chiara e Antonino trovano i 20.000 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che decide di giocarsi a carte il prossimo tiro: Chiara pesca il cambio, ma la coppia dalla Calabria rifiuta ancora una volta. Nel tiro successivo, purtroppo, Chiara trova i 300.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per tre tiri offre 2.000 euro. Nel tiro successivo i due concorrenti dalla Calabria trovano anche i 10.000 euro e si va alla regione fortunata (nel loro pacco numero 6 c’erano i 500 euro). Per il primo tentativo, quello che vale 100.000 euro, la coppia sceglie la Campania, ma la risposta è sbagliata. Chiara e Antonino provano ora a vincere i 50.000 euro e scelgono la Liguria. Purtroppo, però, la risposta giusta era Piemonte.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.