Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 15 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Andrea dalla Toscana, chi è il concorrente di Affari Tuoi che ha vinto 15.000 euro

Affari Tuoi, protagonista della puntata di domenica 13 aprile 2025 è Andrea dalla Toscana, accompagnato dalla fidanzata Irene. Ecco com'è andata la sua partita.

Andrea dalla Toscana, chi è il concorrente di Affari Tuoi che ha vinto 15.000 euro
Affari Tuoi, stasera gioca Andrea dalla Toscana: ecco com'è andata la sua partita

Affari Tuoi, stasera gioca Andrea dalla Toscana

Nella serata di domenica 13 aprile 2025 sulla rete ammiraglia della Rai è tornato l’attesissimo appuntamento con una nuova puntata di “Affari Tuoi“, il gioco dei pacchi che nel corso di questa edizione condotta da Stefano De Martino sta registrando un grande successo in termini di ascolti. Nella puntata di questa sera a sfidare le strategie del Dottore, nel tentativo di portare a casa i 300.000 euro, è Andrea dalla Toscana. A proposito del successo in relazione ai dati auditel, anche nella puntata di sabato 12 aprile – con Antonella dal Piemonte – si è affermato sulla concorrente, facendo registrare 5.005.000 spettatori, con uno share del 29.1%. Striscia la Notizia su Canale 5, invece, si è fermata a 2.428.000 spettatori, con uno share del 14.1%.

Affari Tuoi, chi è Andrea dalla Toscana

Il concorrente della puntata di domenica 13 aprile 2025 si chiama Andrea e arriva dalla Toscana e di cognome si chiama Ticonosco, titolare di una enoteca e fidanzato con Irene Giusti che lavora in un’azienda che ha dei food truck (girano l’Italia per portare il panino al lampredotto). Andrea per conquistare Irene le ha lasciato dei messaggi sul parabrezza: prime dei fiori, poi un messaggio e alla fine Irene ha scoperto che si trattava di Andrea tramite delle amicizie in comune. Andrea e Irene giocano con il pacco numero 11.

Affari Tuoi, la partita di Andrea dalla Toscana

La partita di Andrea e della fidanzata Irene inizia in modo piuttosto negativo: i due concorrenti dalla Toscana trovano 5 pacchi rossi (5.000, 10.000, 30.000, 75.000 e 200.000 euro) e un pacco blu. Tocca alla telefonata del Dottore che per iniziare offre il cambio: Andrea e Irene riflettono sulla proposta di cambio, ma per ora preferiscono rifiutare il cambio. Nei tre tiri successivi la coppia dalla Toscana trovano 75 euro, 5 euro e 10 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che offre 21.000 euro. Andrea rifiuta l’offerta e Irene lo trita.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA DI ANDREA E IRENE

Affari Tuoi, come prosegue la partita di Andrea e Irene

La partita prosegue e nei tre tiri successivi Andrea e Irene trovano 1 euro, 500 euro e 300.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che per due tiri offre il cambio alla coppia dalla Toscana. Andrea accetta il cambio e decide di andarsi a prendere il 15. Ora Andrea vuole scoprire cosa c’era nell’11 che aveva pescato inizialmente e nell’11 trova i 50 euro. Nel tiro successivo Andrea e Irene trovano i 50.000 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che questa volta per un tiro offre 15.000 euro. Andrea rifiuta l’offerta e Irene trita l’assegno da 15.000 euro. Nel tiro successivo i due fidanzati dalla Toscana trovano i 100 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per due tiri (per la regola dell’alternanza) offre il cambio. Andrea e Irene rifiutano il cambio. Nei due tiri successivi la coppia dalla Toscana trova i 20.000 euro e, purtroppo, i 100.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta offre 3.000 euro, ma Andrea e Irene rifiutano l’offerta. Sul tabellone al momento sono rimasti il caciucco, i 200 euro e i 15.000 euro. Nell’ultimo tiro della partita i due concorrenti dalla Toscana trovano il caciucco. Tocca alla telefonata del Dottore che offre il cambio, ma Andrea e Irene decidono di rifiutare. Si va all’apertura finale dei pacchi e nel 15 di Andrea e Irene ci sono i 15.000 euro.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto