
Affari Tuoi, stasera gioca Deborah dalla Basilicata
Il consueto appuntamento con “Affari Tuoi” è tornato anche stasera, giovedì 13 marzo 2025 e a giocare per la Basilicata è Deborah. Ricordiamo che il gioco dei pacchi condotto in questa edizione da Stefano De Martino sta riscontrando un grande successo di pubblico e, in tal senso, anche nella serata di mercoledì 12 marzo – nella puntata che ha visto giocare Camilla dalla Sardegna – il gioco dei pacchi ha sfiorato i 6 milioni di spettatori, totalizzandone 5.941.000, con uno share del 28.7%. Battuta, dunque, la concorrenza di Striscia la Notizia su Canale 5 che, invece, si è fermata a 2.839.000 spettatori (share dell’13.6%).
Affari Tuoi, chi è Deborah dalla Basilicata
La concorrente della puntata di giovedì 13 marzo 2025 si chiama Deborah e arriva dalla Basilicata, precisamente da Bernalda, in provincia di Matera. Nella vita studia per diventare un magistrato ed è fidanzata con Carmine. Ad accompagnare Deborah ad Affari Tuoi è la sorella Angelica che è laureata in sociologia e criminologia e attualmente sta proseguendo gli studi per diventare un assistente sociale. Deborah e la sorella Angelica giocano con il pacco numero 12.
Affari Tuoi, la partita di Deborah
La partita di Deborah e della sorella Angelica non è iniziata nel migliore dei modi: le due sorelle dalla Basilicata trovano 3 pacchi blu e 3 rossi molto pesanti (75.000, 100.000 e 200.000 euro). Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore che come prima mossa decide di proporre il cambio. Deborah rifiuta il cambio e decide di andare avanti. La partita prosegue e nei tre tiri successivi i due concorrenti dalla Basilicata trovano: 15.000 euro, il pane di Matera e 0 euro. Tocca alla telefonata del Dottore e arriva la prima offerta della serata che è di 24.000 euro. Deborah, però, decide di rifiutare l’offerta, con Angelica che trita l’assegno.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA DI DEBORAH
Affari Tuoi, come prosegue la partita di Deborah e Angelica
La partita prosegue e nei tre tiri successivi le due concorrenti dalla Basilicata trovano i 500 euro, 30.000 euro e 75 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che per un tiro offre di nuovo il cambio. Le due sorelle accettano il cambio, scambiando il loro pacco 12 con il 13. Nel tiro successivo decidono di sapere cosa c’era nel 12 che hanno appena deciso di cambiare e scoprono che in quel pacco c’erano i 20 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta chiede a Deborah quale sia la sua richiesta e l’aspirante magistrato chiede 150.000 euro, mentre il Dottore ne offre 24.000. Deborah dice di volersela ancora giocare e rifiuta l’offerta, con Angelica che trita l’assegno.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA DI DEBORAH
Affari Tuoi, come finisce la partita di Deborah e Angelica
Si entra nella parte finale della partita di Affari Tuoi con la concorrente della Basilicata che nel pacco successivo trova i 5.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che per un tiro offre di nuovo il cambio alle due sorelle dalla Basilicata, con Deborah e Angelica che questa volta rifiutano il cambio. Nel tiro successivo trovano i 20.000 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che questa volta decide di giocarsi i prossimi due tiri a carte, con Angelica che pesca il cambio. Le due sorelle dalla Basilicata, però, rifiutano il cambio. Nei due tiri successivi Deborah e Angelica purtroppo trovano i 300.000 euro e i 10 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per l’ultimo tiro offre 10.000 euro. Deborah e Angelica rifiutano l’offerta e vanno avanti con l’ultimo tiro con il quale trovano i 10.000 euro. Sul tabellone, dunque, restano i 100 euro e i 50.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta offre 20.000 euro. Deborah riflette sull’offerta del Dottore e decide di accettare. Alla fine la decisione della concorrente dalla Basilicata si rivela quella giusta perché nel pacco delle due sorelle c’erano i 100 euro.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.