
Affari Tuoi, stasera gioca Eleonora dalla Calabria
Anche sabato 15 marzo 2025, è tornato il consueto appuntamento con “Affari Tuoi” condotto da Stefano De Martino e a giocare questa sera con l’obiettivo di portare a casa il montepremi più alto sul tabellone (ossia i 300.000 euro) è Eleonora dalla Calabria. Ricordiamo che il gioco dei pacchi nel corso di questa edizione sta registrando un grande successo in termini di ascolti e a tal proposito, anche nella puntata di venerdì 15 marzo che ha visto protagonista Loriana dalla Sicilia, il programma condotto da Stefano De Martino ha superato i 6 milioni di spettatori, intrattenendo 6.022.000 spettatori, con uno share del 29.4%. Striscia la Notizia su Canale 5, invece, si è fermata a 2.746.000 spettatori, co uno share del 13.4%.
Affari Tuoi, chi è Eleonora dalla Calabria
La concorrente della puntata di sabato 15 marzo 2025 si chiama Eleonora e arriva dalla Calabria, precisamente da Castrolibero, in provincia di Cosenza. Eleonora precisa di essere nata e cresciuta a Castrolibero che è il suo paese del cuore, ma da un anno vive a Zumpano. Nella vita fa l’impiegata: lavora in un’azienda che si occupa di corsi di formazione e qualche anno fa ha incontrato Giacinto che la accompagna ad Affari Tuoi. Il compagno nella vita fa il responsabile di un supermercato. La coppia sta insieme da 9 anni e ha una figlia, Ginevra, di 2 anni e mezzo: lavoravano insieme in un negozio di abbigliamento e poi si sono innamorati. Lui era stato trasferito in un altro punto vendita e da lì è iniziato tutto perché han capito che si mancavano. Eleonora e il fidanzato Giacinto giocano con il pacco numero 3.
Affari Tuoi, la partita di Eleonora e Giacinto
La partita di Eleonora e del fidanzato Giacinto inizia tra luci e ombre: i due fidanzati dalla Calabria trovano 3 pacchi blu e 3 rossi molto pesanti (10.000, 75.000 e 200.000 euro). Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore (oggi è il suo compleanno) e come prima mossa chiede alla coppia se preferisce il cambio o l’offerta e Eleonora risponde offerta, con il Dottore che offre 30.000 euro. Eleonora decide di rifiutare l’offerta, con Giacinto che trita l’assegno. La partita prosegue e nei tre tiri successivi i due concorrenti dalla Calabria trovano: 20.000 euro, 300.000 e 5.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta offre 15.000 euro, ma la coppia calabrese rifiuta e va vanti.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA DI ELEONORA E GIACINTO
Affari Tuoi, come prosegue la partita di Eleonora e Giacinto
La partita prosegue e nei tre tiri successivi le due concorrenti dalla Calabria trovano i 75 euro, 100.000 euro e 500 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che decide di giocarsi i prossimi cinque tiri a carte, con Eleonora che pesca il cambio. La coppia calabrese, considerando che sul tabellone sono rimasti 5 blu e 3 rossi, rifiuta il cambio e decide di andare avanti. Ora la coppia dovrà chiamare ben 5 pacchi.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA DI ELEONORA E GIACINTO
Affari Tuoi, come finisce la partita di Eleonora e Giacinto
Si entra nella parte finale della partita di Affari Tuoi con la coppia dalla Calabria che chiama i prossimi 5 pacchi nei quali trova: 1 euro, 15.000 euro, 5 euro, 0 euro e nell’ultimo pacco trova i 30.000 euro. Tocca al Dottore che chiede alla coppia qual è la richiesta per la quale sarebbero disposti a chiudere qui la partita ed Eleonora e Giacinto rispondono 35.000: il Dottore ne offre 10.000 e la coppia rifiuta. Nel pacco successivo Eleonora e Giacinto trovano la ‘Nduja. Sul tabellone, dunque, restano 50 e 50.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che chiede quale sia la richiesta di Eleonora e lei risponde prima 34.000 euro e poi 45.000 euro. Il Dottore, però, di fronte alle incertezze della concorrente decide di cambiare strategia e di offrire il cambio. Giacinto racconta che alla piccola Ginevra, loro figlia, lui fece vedere un’immagine con i numeri dall’1 al 20 e lei con il ditino aveva indicato il 3. Eleonora alla fine decide di seguire il suo istinto e accetta il cambio, scambiando il suo 3 con il 17. Si va all’apertura dei pacchi finale e, purtroppo, si scopre che nel pacco di Eleonora e Giacinto ci sono solo i 50 euro. I 50.000 euro erano nel 3 che Eleonora ha deciso di scambiare.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.