Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 2 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Affari Tuoi, chi sono Sabrina e Francesca, le gemelle dall’Emilia-Romagna che hanno vinto 20.000 euro

Affari Tuoi, il protagonista della puntata di lunedì 31 marzo 2025 sono Sabrina e Francesca, le due concorrenti dall'Emilia-Romagna. Ecco com'è andata la loro partita.

Affari Tuoi, chi sono Sabrina e Francesca, le gemelle dall’Emilia-Romagna che hanno vinto 20.000 euro
Affari Tuoi, stasera giocano Sabrina e Francesca, le gemelle dall'Emilia-Romagna: ecco com'è andata la sua partita

Affari Tuoi, stasera giocano Sabrina e Francesca, le gemelle dall’Emilia-Romagna

Nella serata di lunedì 31 marzo 2025 è tornato il consueto appuntamento con “Affari Tuoi“, il gioco dei pacchi che questa sera vede protagoniste come concorrenti Sabrina e Francesca dall’Emilia-Romagna: sarà lui, dunque, a provare a comprendere le strategia del Dottore, con l’obiettivo di concludere la partita con il pacco più “ricco” tra le mani, vale a dire quello contenente i 300.000 euro. In questa edizione del programma condotta da Stefano De Martino, Affari Tuoi sta registrando un notevole successo in termini di ascolti e anche nella puntata andata in onda domenica 30 marzo – con Mariano dal Lazio che ha vinto 150.000 euro – il gioco dei pacchi ha superato la concorrenza di Mediaset, intrattenendo 5.999.000 spettatori, con uno share del 31.%. Paperissima Sprint in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, invece, si è fermata a 2.490.000 spettatori, con uno share del 12.9%.

Affari Tuoi, chi sono Sabrina e Francesca dall’Emilia-Romagna

Le concorrente della puntata di lunedì 31 marzo 2025 si chiamano Sabrina e Francesca, sono due gemelle, hanno 22 anni e arrivano dall’Emilia-Romagna, precisamente da Rimini. Sabrina studia medicina a Tor Vergata, a Roma, mentre Francesca studia infermieristica a Bologna. Le due gemelle hanno raccontato di aver sognato entrambe di fare colazione insieme a Stefano De Martino. Le due gemelle dall’Emilia-Romagna giocano con il pacco numero 20.

Affari Tuoi, la partita di Sabrina e Francesca

La partita di Sabrina e Francesca inizia tra luci e ombre: le due concorrenti dall’Emilia-Romagna trovano 3 pacchi blu e 3 rossi (5.000 euro, 30.000 euro e 100.000 euro). Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore che chiede alle due gemelle se preferiscono cambio o offerta, con le due concorrenti dall’Emilia-Romagna che rispondono in modo deciso offerta e il Dottore per iniziare offre 35.000 euro. Sabrina e Francesca rifiutano l’offerta del Dottore e tritano l’assegno. Nei tre tiri successivi trovano 75.000 euro, 200.000 euro e 20 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che questa volta offre il cambio alle gemelle: Sabrina e Francesca, però, rifiutano il cambio e decidono di andare avanti.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA DI SABRINA E FRANCESCA

Affari Tuoi, come prosegue la partita di Sabrina e Francesca

La partita prosegue e nei tiri successivi le due concorrenti dall’Emilia-Romagna trovano 500 euro, 10.000 euro e 50.000 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che questa volta decide di giocarsi il prossimo tiro a carte, con Francesca che pesca il cambio. Le due gemelle, però, rifiutano il cambio. Nel tiro successivo Sabrina e Francesca trovano i 200 euro. Tocca ancora una volta alla telefonata del Dottore che questa volta per un tiro offre 20.000 euro. Le due gemelle dall’Emilia-Romagna ringraziano il Dottore per l’offerta, ma la rifiutano e tritano l’assegno.

Affari Tuoi, come finisce la partita di Sabrina e Francesca

Si entra nella fase calda della partita e nel tiro successivo le due concorrenti dall’Emilia-Romagna trovano 1 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per un tiro offre il cambio, ma Sabrina e Francesca rifiutano di cambiare il loro pacco. Si va al tiro successivo e le due concorrenti dall’Emilia-Romagna trovano la piadina. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per un tiro offre 25.000 euro. Sabrina e Francesca rifiutano l’offerta e vanno avanti, tritando l’assegno. Nel tiro successivo le gemelle trovano i 10 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che per un tiro questa volta offre 33.000 euro, ma Sabrina e Francesca rifiutano l’offerta. Sul tabellone restano i 75 euro, i 15.000 euro, i 20.000 euro e i 300.000 euro. Nel tiro successivo le due concorrenti dall’Emilia-Romagna trovano i 15.000 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che per un tiro, l’ultimo, offre 40.000 euro. Le due sorelle riflettono sull’offerta del Dottore, ma alla fine rifiutano ancora una volta. Nell’ultimo tiro Sabrina e Francesca purtroppo trovano i 300.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta offre il cambio e le due sorelle accettano, scambiando il loro pacco numero 20 con il 3. Alla fine la decisione si rivela quella giusta perché nel pacco numero 3 ci sono i 20.000 euro.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto