
Affari Tuoi, stasera gioca Giuseppe dalla Puglia
Anche nella serata di oggi, sabato 22 marzo 2025, è tornato il consueto appuntamento con Affari Tuoi, il gioco dei pacchi che quest’anno vede alla conduzione Stefano De Martino. Il concorrente che questa sera proverà a sfidare le strategie del Dottore è Giuseppe dalla Puglia. Ricordiamo che in questa edizione del programma, il gioco in onda sulla rete ammiraglia della Rai sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolti e, a tal proposito, anche nella puntata di venerdì 21 marzo 2025 – che ha visto protagonista Massimo dal Molise – Affari Tuoi ha avuto ancora una volta la meglio sulla concorrenza di Canale 5: il gioco dei pacchi, infatti, ha intrattenuto 5.670.000 spettatori, con uno share del 28%. Striscia la Notizia sulla rete ammiraglia di Mediaset, invece, si è fermata a 2.679.000 spettatori, con uno share del 13.2%.
Affari Tuoi, chi è Giuseppe dalla Puglia
Il concorrente della puntata di sabato 22 marzo 2025 si chiama Giuseppe e arriva dalla Puglia, precisamente da Molfetta. Giuseppe nella vita è un insegnante (laboratorio di fisica) e nel tempo libero è anche un istruttore cinofilo. Proprio svolgendo quest’ultimo mestiere ha incontrato la sua dolce metà, Eleonora. Eleonora nella vita è un architetto, lavora in un’impresa di famiglia, producono mattoni in canapa per la bioedilizia. Giuseppe e Eleonora si sono conosciuti perché il cane di lei aveva problemi di comportamento e per questo la donna si è rivolta all’istruttore cinofilo. Stanno insieme da 4 anni e a luglio si sposano. La coppia gioca con il pacco numero 20.
Affari Tuoi, la partita di Giuseppe ed Eleonora
La partita di Giuseppe e della compagna Eleonora inizia tra luci e ombre: i due concorrenti dalla Puglia trovano 3 pacchi blu e 3 rossi (10.000, 20.000 e 300.000 euro). Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore che chiede a Giuseppe se preferisce cambio o offerta, con Giuseppe che risponde offerta ed il Dottore offre 30.000 euro: Giuseppe rifiuta l’offerta ed Eleonora trita l’assegno. La partita prosegue e nei tre tiri successivi i due concorrenti dalla Puglia trovano 200.000 euro, 100.000 euro e 500 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che per tre tiri offre 15.000 euro. Giuseppe ed Eleonora rifiutano e vanno avanti.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA DI GIUSEPPE ED ELEONORA
Affari Tuoi, come prosegue la partita di Giuseppe ed Eleonora
La partita prosegue e nei tiri successivi i due concorrenti dalla Puglia trovano 5 euro, 50 euro e 5.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per 3 tiri decide di giocarsi la prossima mossa a carte: Giuseppe trova la carta dell’offerta ed il Dottore offre ancora 15.000 euro. Giuseppe ed Eleonora rifiutano e vanno avanti. Nei tre tiri successivi la coppia trova riso, patate e cozze, 1 euro e 30.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che per un tiro offre il cambio: Giuseppe ed Eleonora decidono di accettare il cambio e cambiano il loro 20 con il 19. La coppia dalla Puglia vuole sapere subito cosa c’è nel pacco numero 20 e scopre che nel pacco che ha deciso di cambiare ci sono i 75.000 euro.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA DI GIUSEPPE ED ELEONORA
Affari Tuoi, come finisce la partita di Giuseppe ed Eleonora
Tocca alla telefonata del Dottore che decide di giocarsi a carte la prossima mossa, con Giuseppe che pesca la carta dell’offerta ed il Dottore che offre 10.000 euro. La coppia dalla Puglia non ha dubbi e trita l’assegno. La partita prosegue e si entra nella fase finale della partita, con Giuseppe ed Eleonora che nei due tiri successivi trovano i 50.000 euro e i 15.000 euro. Nel pacco scelto da Giuseppe ci sono i 20 euro. Si va, dunque, alla regione fortunata. La coppia prova a vincere i 100.000 euro e, su suggerimento di Eleonora, Giuseppe sceglie la Lombardia. Dopo una partita molto sfortunata, la Dea Bendata bacia la coppia dalla Puglia perché la Lombardia è la risposta esatta, con Giuseppe ed Eleonora che vincono 100.000 euro alla Regione fortunata.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.